Come molto tempo fa..

DarkGaara

Utente Mitico
Autore del topic
23 Gennaio 2008
6.002
78
Miglior risposta
0
Non è una storia dell'orrore :soso:..

Il titolo sta ad introdurre la mia ripartenza, il forum è cambiato un pò tutti sono cambiati però io sono qui, sempre lo stesso e pronto a supportare chiunque.
Al forum ci tengo, penso si sia notato, ed ecco che appunto do il VIA alla mia ripartenza.
Come molto tempo fa ora mi ridedico all'assistenza tecnica dei Retroserver, chiunque puoi chiedere il mio aiuto nel forum io non mi tirerò indietro ^^
Non fraintendete il significato del topic, è un piccolo avvertimento che testimonia una grande cosa a mio parere visto che ci tengo molto al forum.

Voglio bene a tutti qui questo penso si sia capito :patkill:

P.S. Mi raccomando questo non significa che dovete inviarmi 400 PM al secondo :ragione:

Non me ne può fregar di meno :ragione:

:emoji_relieved: Scherzo, sicuramente tutti i Retroservisti Principianti saranno felicissimi ;)

:emoji_relieved: Beh, ci ho passato anni per studiare i retro ma Habbo è proprio orribile :emoji_relieved:

Si risuda per guadagnarsi il posto Moderator.. eh?! :P

Eri un ottimo mod, spero che lo ridiventi.

P.s. Bell'idea! ^^

Approposito di retro se c'è qualcuno che offre il proprio PC per tenere il server ne apro uno :emoji_relieved:

Approposito di retro se c'è qualcuno che offre il proprio PC per tenere il server ne apro uno :emoji_relieved:

Non cambiamo discorso , lo sai che il tema del topic è uno e deve rimanere tale , per altro ci sono le apposite sezioni .. :emoji_relieved:

Comunque nuovamente Buona fortuna , credo molto in te , mi ricordo quando eravamo entrambi ad aiutare nella sezione HabboRetro da utenti normali.. :emoji_slight_smile:

Gabriel

Anche io.. comunque ho scordato di mettere quel post tra i BB code OT e /OT :emoji_relieved:
Ringrazio tutti comunque ^^