Come muori oggi?? (1° edizione)

.Amauri.

Utente Medio
Autore del topic
22 Agosto 2008
222
0
Miglior risposta
0
Raga scegliete tanti modi di morire ogni giorno.......

Inizio (nn ci sn traguardi potete scrivere qll ke volete senza offese)

Oggi voglio far morire Gig conficcandogli la penna nella trakea xD

scrivete..... :bye:

io sono già morto ma l'anima non vuole abbandonare il mio cadavere.

Uccido Gig facendogli sentire la sua immane puzza patpat

Io invece faccio morire .Amauri. legandolo vicino un palo di ferro e punzecchiandolo con un coltello, poi lo taglio a piccoli pezzettini con una motosega e li vendo alla Rio Mare così lo mettono nelle lattine di tonno ^^
(Ogni riferimento a cose o persone è puramente casuale :look:) {Scherzo :emoji_relieved:}

io ho una tracheotomia.... me la sono tappata con la gomma da masticare ^^

Io invece faccio morire .Amauri. legandolo vicino un palo di ferro e punzecchiandolo con un coltello, poi lo taglio a piccoli pezzettini con una motosega e li vendo alla Rio Mare così lo mettono nelle lattine di tonno ^^
(Ogni riferimento a cose o persone è puramente casuale :look:) {Scherzo :emoji_relieved:}
Oh mio dio.. xD

Mamma mia ke assassino io ti infilo una semplice penna nella trachea e tu mi fai tt qll....secondo me ci hai gia provato kn qualkuno xD

FireFox il morto vivente :zombie:

ma poi resuscito e vedo -Henvil- ke da il suo ultimo bacio al suo amato fidanzato
P.S hai rotto le scattole di prendere in giro il mio nick

Uccido +*+MADDU+*+ con il cane nel suo avantar facendoli divorare il fegato e sbranandogli tutta la faccia e mangiandoli i piedi e tre dita della mano sinistra e due di quella destra :emoji_smiley:

e io invece muoriro come un cretino battendomi contro illidan per la pace delle outland (nel mio avatar il pollo sarei io dopo essere morto contro illidan cry)

Oggi muoio dal dolore di dover aspettare una settimana x l'arrivo del mio ipod touch :emoji_slight_frown:

io vengo picchiato dall'uomo falena, vengo stuprato dalla morte ma non muoio mai perchè sono un anticrito immortale :mad
poi cado e muoio :ragione: