Come nasce l'Amore

Dade.

Utente Strepitoso
Autore del topic
12 Settembre 2007
5.733
0
Miglior risposta
0
L'amore nascite quando vedi una ragazza bella di aspetto fisico ma tenera di cuore,non sempre è contato l'aspetto fisico,perchè da subito se voi pensate solo a quello l'amore vero non nascere mai,l'amore è sempre quello che andiamo a cercare quando siamo in momenti di problemi,infatti la ragazza è l'unica con cui poi risolvere i tuoi problemi,se tutto questo non è cosi i tuoi Problemi aumenterano cioè che la tua Ragazza di lasciera perchè non ti amava veramente,da quanto stavi dietro alla tua ragazza ai perso tutti li amici e infatti questo capito sempre al 60% dei ragazzi italiani.
Bhè l'amore del 2010 promette molte cose e noi speriamo che sia cosi e rimanga anche per tutti li altri Anni.

Bravo C1b3 ottima spiegazione..
xXxImmaxXx avrai capito male..
rileggi piu attentamente :ridicolo:

Ottimo C1b3r....una curiosità, tifi la fiorentina??? oppure ti piace Kroldrup solo per l'ultimo gol??? No perchè promettente a 30 anni è dura eeh...

Ma a che serve? o_o, visto che nasce solo se vedi una ragazza, le donne etero non si innamorano? I gay nemmeno?
E poi non nasce con "una ragazza tenera di cuore" ognuno ha i suoi gusti, le sue opinioni e le sue preferenze, facevi prima a scrivere il titolo: come mi innamoro io.

ma a che serve? O_o, visto che nasce solo se vedi una ragazza, le donne etero non si innamorano? I gay nemmeno?
E poi non nasce con "una ragazza tenera di cuore" ognuno ha i suoi gusti, le sue opinioni e le sue preferenze, facevi prima a scrivere il titolo: Come mi innamoro io.
eh bastaa, ma te trovi qualche errore d'appertutto accetta il post come è, madonna tutto deve andare come dici te?? Va bene così il posto chi è che va a pensare alle lesbiche o ai froci...

eh bastaa, ma te trovi qualche errore d'appertutto accetta il post come è, madonna tutto deve andare come dici te?? Va bene così il posto chi è che va a pensare alle lesbiche o ai froci...

ho detto donne etero, non lesbiche.
E comunque c'è a chi piace "chi è tenera di cuore" e invece ad altri piace "dura", da sottomettere, ecc,ecc.
Questo topic praticamente non spiega nulla.

fenomeno falla te, tutta la lista di donne che esistono nel mondo, ce ne sono a MILIONI anzi direi che la varietà di donne è infinite...lui l ha fatta in questo modo, se non ti piace, e devi criticarla vattene, io non ho mai criticato delle cose che facevano gli altri, ma di come erano, e sono diverse le cose