• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Come navigare sul web anonimamente

.:Metal97:.

Utente Assiduo
Autore del topic
21 Febbraio 2008
570
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti,
Girando per il web e cercando ho trovato un modo per navigare anonimamente sul web...
Per fare ciò c'è un apposito sito non vorrei postarlo perchè non so se è spam o no...
Ora, io , se i moderatori sono daccordo, invio l'URL a quache moderatore e voi vedete se è spam o no se mi dite che spam allora potete chiudere la discussione se invece non lo è io lo posterei:-)
Specificate nel Topic se siete daccordo così io invio un messaggio privato...:help
Non vorrei essere ammonito quindi vorrei avere una conferma...

(già Sciax2 aveva accennato la rivista hack9 dove si poteva fare però non lo ha detto quindi ho pensato di dare questa notizia a voi, non so se è uguale al modo che ha citato Sciax2 perchè io non mi abbono a quella notiziaxd però lo posto lo stesso...)

PS: Non so se la sezione in cui ho messo questo topic è giusta non sapevo dove metterla:S:S

EDIT: Grazie al consenso di Carloxs posso scrivere l'url del sito:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Aprirà una finestra di internet e voi potrete navigare anonimamente^^

Ne io ne Sciax2 ci assumiamo dell'uso fatto di queste informazioni...

Questo è tutto :emoji_smiley:

Ultima modifica:
Scusate il secondo messaggio, Scusate però vorrei mettere in evidenza il topic dato che nessuno risponde...
Scusate per il secondo messaggio però quì non risponde nessuno...
Qualcuno dovrà pur approvare o respingere no?...

Non e' spam, il link e' necessario per il funzionamento della guida giusto?

ha citato la rivista hakin9 ( almeno ho capito così )

ora vado a vedere dic he si tratta

Ultima modifica:
chiudete la discussione, non ha senso continuare così, o prima pensate se postare il tutto o no anche se non siete sicuri dello spam, ma no che apri un trehad per poi lasciarlo vuoto... chiudete la discussione.

Alberto091 vedi che Metal92 ha già messo il link ha editato il primo post ^^

non è che dia propio anonimità assoluta..

continuo a preferire tor xD