Guida come non essere bannati dopo uno scam

djmenu11

Utente Attivo
Autore del topic
4 Luglio 2008
252
0
Miglior risposta
0
ragazzi dopo aver scammato la vittima anda su opzioni account poi cambiategli l'indirizzo email e scrivete tipo jgornrgwsf@hotmail.it poi andate nel loro hotmail e ci sara una mail con scritto che se non sei stato tu a cambiare l'email di habbo potrai ricambiarla e la cancellate e siete apposto perche lui anche se fa cambia passw non gli arrivare la mail e non potra mai piu entrare nel suo habbo e dire che lo hanno bannato =)

fonta : mia

fatene buon uso :bye:
 
1° x cambiare mail devi avere la data di nascita
2° se scammi uno cn un fake nn hai ne data di nascita ne mail
3° è inutile xk può fare un altro pg kiamare i mod e farti bannare
4° guida inutile, lo sanno tt
5° segnalo
 
1 cosa non è inutile
2 la data basta che sei sul hotmail del suo contatto e vai su informazioni account e c'è compleanno: e ci sara la data -.- e cmq se scammi con un fake te gli dici in msn tipo: scusa ma te sei nato il 13 agosto <- un esempio e lui ti dira no e te sono curioso quando sei nato >.<?
e lui telo dira se hai fortuna o se no vai come to detto prima su compleanno e ce scritto va bhe per i non esperti è utile ..
3 lui nn puo bannarti se è in un'altro personaggio e chiamare i mod xke deve essere nel contatto con cui è stato bannato se non sbaglio =)
 
1 cosa non è inutile
2 la data basta che sei sul hotmail del suo contatto e vai su informazioni account e c'è compleanno: e ci sara la data -.- e cmq se scammi con un fake te gli dici in msn tipo: scusa ma te sei nato il 13 agosto <- un esempio e lui ti dira no e te sono curioso quando sei nato >.<?
e lui telo dira se hai fortuna o se no vai come to detto prima su compleanno e ce scritto va bhe per i non esperti è utile ..
3 lui nn puo bannarti se è in un'altro personaggio e chiamare i mod xke deve essere nel contatto con cui è stato bannato se non sbaglio =)

-.- a me nn lo fai

rispondo senza numeri ke mi da fastidio numerare ogni volta

allora
se in un fake un pg entra nn hai la sua mail ne la sua pass di msn

poi uno ti può anke dire una data falsa(cosa ke fanno quasi tutti i rikki, x gli altri cn 2-3 crdt nn vale la pena usare il social)

infine il proprietario dell'habbo può denunciare benissimo da un altro pg basta dare le prove tipo vekkia mail o data di nascita tramite helptool
 
va bhe sai solo criticare cmq aspetto altri commenti

cmq per me è utile perche io con sto trukkettino o ftt tnt scam senza mai essere bannato poi non mi interessa cosa dici te =)
 
io quando cambiavo l'email anche se sapevo la data di nascita riusciva a cambiarsela lo stesso -.-
 
Grande st***zata ..

I Mod possono bannare leggendoti l' IP .. Piuttosto bisogna riavviare il Modem ( avendo IP dinamico ) In modo che i Mod avranno più difficoltà nel rintracciarti ...

:S Topic Inutile
 
bhaa se non vi va bene la mia guida mod chiudete cmq a me è servita -.-

va bhe se volete chiudete
 
djmenu, se cn qst metodo ti 6 salvato dal ban molte volte nn è sicuro al 100%, io scammavo spostandomi furni e poi uscendo dall'account e x mesi nn mi hanno bannato

è una questione di casi, se la persona ke scammi segnala i mod indagano e ti sgamano subito altrimenti continui la tua habbo vita tranquillamente scammando felice
 
HEI! Dovrei infrazionare tutti per i vostri post inutili e OT , lui vi ha dato un consiglio , inutile o meno lo ha fatto.. -.-

Vergognatevi..

Bravo comunque..

Devo chiuedere? :S

Gabriel
 
Grande st***zata ..

I Mod possono bannare leggendoti l' IP .. Piuttosto bisogna riavviare il Modem ( avendo IP dinamico ) In modo che i Mod avranno più difficoltà nel rintracciarti ...

:S Topic Inutile

oppure un bel proxy :patkill:

guida inutile o.o credo sia ovvio dopo uno scam che tu gli cambi email e psw.. io almeno facevo cosi >_>
 
Topic altamente inutile.

1Accedi con un pg di riserva
2Contatti l'HHT
3 Domanda: Sei il propietario di un habbo? SI/NO
4Scegli si e metti il nome del habbo scammato
5Ho paura che mi abbiano rubato il personaggio
6Segnalo topic inutile
 
cmq era solo un consiglio che per me è buono xke a me non mi hanno mai bannato e non mi assalite... cmq grazie grabriel