Come non far chiudere il proprio retro

DCSoFt

Utente Attivo
Autore del topic
29 Dicembre 2007
357
56
Miglior risposta
0
Ragazzi mi è venuta in mente una genialata che non posso applicarvi io di persona perchè non ho tempo per installarmi vb comunque : phistank o altri ci bloccano il retro ? non è più un problema allora fate un progetto con vb e create un webbrowser aprite il sorgente del form e scrivete webbrowser1.navigate="LINKRETRO" ora nel sito dove sta hostato il loader modificat il loader con il blocco note e tra gli head scrivete : <body oncontextmenu="return false" ondragstart="return false" onselectstart="return false"> ora avviate il progetto che avete fatto con vb avrete un form di vb con al centro il loader del vostro retro e se spingono il taso destro per vedere la pagin html è impossibile e vb neanche dice da dove proviene il loader *.* mi sono spiegato un pò a cavolo ma è una guida formidabile fidatevi... poi se è mi spiego meglio su msn vado di fretta per chi mi ha capito in bocca al lupo ciauuu

Non ho capito Niente... O.o
Forse perchè sono un po Nabbo nel settore xD

Hahhah...un pò complicato è un progetto un pò troppo contorto!!Non credo funzioni

guarda appena valerio guarda la mia guida non serviranno ne codici ne altro,per sapere di cosa parlo contattatemi via mp

Non è un buon metodo ma sicuramente è efficace... Però la sulake fa prima:
Chiude il link del download del programma :lol:

:emoji_relieved:

Si Prega Il Proprietario Del Topic Di Fare Una Guida Più Dettagliata ,

Grazie!