Guida Come non far sospendere l'accunte altervista

SteVo666

Utente Attivo
Autore del topic
28 Aprile 2008
372
0
Miglior risposta
0
Ecco qui una mini guida come non far sospendere il vostro account altervista :emoji_slight_smile:

E' semplice, dopo aver uplodato tutti i vostri file fake, aprite blocco note e scriveteci qualcosa, poi fate Salva con nome, e salvatelo in index.html e uplodatelo :emoji_slight_smile:


Fonte: mia :emoji_slight_smile:
 
vi dico io una guida più semplice: mettete una parola a cas: ofdk.altervista.org tipo.. non ve lo troveranno mai proprio com'è successo a me infatto ho questo sito da 3 mesi circa e non me l'hanno ancora sospeso
 
raga usate il mitiko dot.tk che a me è un anno che c'è il mio mitiko fake :P
 
io senza muzzo XD e ankora dp 1 anno e qualche mese nn lo hanno trovato ma ora nn uso + i fake :P uso altro
 
di solito vi beccano perche' quando create il sito,il vostro sito appare sui siti nuovi e quindi della gente che cazzeggia ci entra,vede che e un sito phishing e allora lo segnala e vi chiudono il sito...
io prima di iniziare le mie attivita' aspettavo una settimana cosi' il mio sito spariva dai siti nuovi e allora iniziavo a truffare e postare i loader,ancora ora non mi hanno beccato xD
 
Basta fare quello ke ha detto franzor è + semplice cambiare il nome del sito altervista e poi rinominarlo su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
si conosceva.. comunque funziona.. oppure come hanno gia detto altri rinnomini il sito con ...tk:bye:
 
vi dico io una guida più semplice: mettete una parola a cas: ofdk.altervista.org tipo.. non ve lo troveranno mai proprio com'è successo a me infatto ho questo sito da 3 mesi circa e non me l'hanno ancora sospeso
Si ma in questo caso la gente non casca nel Fake.