Info Come non farsi rubare soldi dall'Iphone.

Power

Utente Stellare
Autore del topic
21 Ottobre 2009
16.048
47
Miglior risposta
0
Salve,
dopo essere stato testimone di un vero e proprio prosciugamento del credito sull'Iphone vi vorrei spiegare in 2 parole come smettere di farsi rubare soldi in tutte le volte in cui aprite per caso un' applicazione che richiede l'accesso ad internet.
Vi è mai capitato di dover aprire magari i messaggi o i contatti e per caso schiacciate Safari,Itunes o Youtube??? Beh ogni volta che fate questo perdete del credito dalla scheda telefonica.
Se volete navigare su Internet utilizzando Wi-fi è possibilie, ma alla fine della giornata vi ritrovate senza credito.
L'unico modo per navigare su internet con wi-fi senza pagare e per disattivare la spesa che si fa quando si apre per caso un'app è quello di disattivarela rete dati cellulare, è molto semplice, fate così:
Impostazioni>Generali>Rete. Ora disattivate dati cellulare,3G e Roaming Dati, poi andate su Networking dati cellulare e modificate ibox.tim.it con una parola a caso (es: Ciao) e stessa cosa sulla parte sotto.
Ora potete navigare a casa con il vostro wi-fi gratuitamente.


Arrivederci.
 
quello che dici non è propriamente esatto.... non c'è bisogno di modificare le impostazioni del networking perchè se disattivi roaming dati non ti fa andare proprio su intetnet nemmeno sul wi-fi...... basta che disattivi il 3g e il problema è risolto!!!!
 
Ultima modifica:
comunque se hai un cellulare come l'iPhone ti conviene usarlo internet e ti basta fare un abbonamento a internet dalle imostazioni del tuo operatore, le più vantaggiose sono quelle di 3 che a soli 5 euro al mese hai 3GB di navigazione.
 
Guido se i dati cellulare rimangono attivi paghi...comunque sempre meglio disattivare quasi tutto, tanto non è tutto indispensabile.