Guida Come non...

IV_MyLife

Utente Senior
Autore del topic
13 Marzo 2009
1.696
59
Miglior risposta
0
Ecco una guida su come far credere a uno che è davvero sul blog [questo lo fate se volete fare la guida di darkdead]

Allora ecco cosa si deve fare:

Si deve solo cambiare il collegamento del pulsante login per esempio voi lo fate davvero lo spaces con le vostre foto (prese sul web x sicurezza come su facebook e netlog). Allora il collegamento del pulsante "login" deve essere il sito del vostro spaces così rimane truffato senza che se ne accorgie.

Fonte: mia
 
Ho ma almeno avete un cervello? Si capisce benissimo si deve solo cambiare il collegamento del tasto login al fake di msn. Dite ste cose perchè imitate tutti quelli che scrivono secondo me.
 
lol Buona idea.. a questa cosa non ci avevo mai pensato..xD

Comunque e illegale prendere foto di altri, e far finta che sei tu..
 
1° Come si cambia il collegamento del login ç_ç 2° Modifica la guida loro non intendono che non si capisce cosa fare bensì che il linguaggio usato non è appropriato poi se davvero vuoi reputazione spiega passo passo come modificare il '' LOGIN '' il percorso..
 
Buona idea, ma metti qualche screen per rendere la guida più comprensibile
-..Dark-Moon..
 
ho capito come fare xk già lo so fare, è un po complicato ed è spiegato malissimo

se uno deve scrivere cose csì è meglio nn farle
 
toti e lo scrittore della guida ma siete per caso analfabeti? .

Vabè... Lasciamo Stà. :°°:

La Guida L'ho Appena Capita Da Ieri :°°:
 
analfabeta?? ma vaa...... la cosa è k uno dice k nn la capisce e tt gli vanno dietro... k banda di lecchini
 
analfabeta?? ma vaa...... la cosa è k uno dice k nn la capisce e tt gli vanno dietro... k banda di lecchini

Sai,esiste una lettera chiamata "c" una "h" ed una "e" che formano la parola "che" e non "k" comunque a parte questo..anche secondo me non è spiegata al meglio,cerca di migliorarla.