Thread obsoleto Come ottenere 48 H di abbonamento GRATIS!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lore.

Utente Mitico
Autore del topic
14 Settembre 2010
9.244
79
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ragazzi ho visto che nel forum non ci sono topic riguardanti a questo fatto!
Esiste un piccolo trucco LEGALE per ottenere 48 H di abbonamento a Xbox live!
Ecco come fare.​

Andate su Sistema --> Lingua --> impostazioni nazionali --> Giappone
Dopo fatto questo passaggio createvi un altro account chiamatelo come volete quando vi chiede l'email mettete un nick a vostro piacere e dopo @jp.com fatto ciò accettate tutto quando e spuntate tutte le due opzioni quando ve lo chiede se non erro sono Marketplace & Servizi Online (POSSO ANCHE SBAGLIARE) fatto ciò nella home vi apparirà un gioco scritto in giapponese ci cliccate vi mostrerà un banner rosso lo cliccate e vi darà un codice lo scrivete su un foglio andate sul vostro account Live preferito tasto centrale --> REDIMI CODICE e lo inserite :emoji_slight_smile:

FONTE: MIA

Riferimento: Come ottenere 48 H di abbonamento GRATIS!

Ciao a tutti ragazzi ho visto che nel forum non ci sono topic riguardanti a questo fatto!
Esiste un piccolo trucco LEGALE per ottenere 48 H di abbonamento a Xbox live!
Ecco come fare.​

Andate su Sistema --> Lingua --> impostazioni nazionali --> Giappone
Dopo fatto questo passaggio createvi un altro account chiamatelo come volete quando vi chiede l'email mettete un nick a vostro piacere e dopo @jp.com fatto ciò accettate tutto quando e spuntate tutte le due opzioni quando ve lo chiede se non erro sono Marketplace & Servizi Online (POSSO ANCHE SBAGLIARE) fatto ciò nella home vi apparirà un gioco scritto in giapponese ci cliccate vi mostrerà un banner rosso lo cliccate e vi darà un codice lo scrivete su un foglio andate sul vostro account Live preferito tasto centrale --> REDIMI CODICE e lo inserite :emoji_slight_smile:

FONTE: MIA
Post inutile...Microsoft da la possibilità ai nuovi iscritti a xbox live un mese gold gratuito quindi non vedo perché fare un account giapponese... ;)

Da opportunità di una mese di xbox live, no gold.

Post inutile...Microsoft da la possibilità ai nuovi iscritti a xbox live un mese gold gratuito quindi non vedo perché fare un account giapponese... ;)

Con questo lo puoi fare sempre. Poi 1 mese lo da solo per i primi 3 account

Vabbè però ho detto che lo trovavo inutile perché si fa prima a registrarsi con un account creato da 0 che fare questa procedura...

Vabbè però ho detto che lo trovavo inutile perché si fa prima a registrarsi con un account creato da 0 che fare questa procedura...

Se vai più di 3 account non ti danno più il mese D:

Io mi sono trovato incasinato quando ho dovuto rimettere la lingua ITALIANO. Comunque funge.

Ragazzi a me sembra che poco conoscete differenza tra xbox live e xbox live gold xDDDD ... la xbox live in poche parole non ti fa fare granchè la xbox live gold ti fa giocare online ecc.

Da quanto io ho capito, gli sviluppatori della MHF anno messo in manuntenzione momentaneamente (non si sà) e quindi... tutti sono delusi adesso, e quindi aspettiamo che rifunga.

Chiudo per thread obsoleto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.