Guida Come ottenere facilmente i distintivi di habbo guida

Luca23d

Utente Guru
Autore del topic
1 Giugno 2008
11.211
80
Miglior risposta
0
Salve! in questo topic spiegherò come avere i dist. habbo guida in modo semplice e veloce

-Innanzitutto entrate con il vostro habbo principale, e prendete il codice da invitare gli amici

-Con un altro browser, entrate nella home di habbo e registratevi con il link che avete preso con il vostro pg

-Registratevi, inserendo i campi

-Adesso entrate con il clone nella stanza

-Nel frattempo con il vostro pg principale mettete l'invito sulle guide

-Con il clone mettete di quando vi chiede di accettare consigli dalle guide

-Se siete fortunati vi ritroverete la notifica con il vostro clone, voi mettete sì, dopodicchè potrete uscire con il clone e rientrarci dopo 3 giorni, in questo modo otterrete 1 punto guida e il distintivo coccodrillo:banana:​
 
Io invece accetto l'invito e quando sta caricando la stanza faccio annulla, poi dico in chat a questo che se rimane 3 giorni in Habbo gli regalo l'HC e l'80% ci casca xD
Poi il distintivo coccodrillo X gia ce l'ho :soso:
 
ma cosa dite a me lo trova!!!! quando non ve lo trova è un caso.... magari perchè le guide sono tante e non ricevete inviti.. io ora ne ho fatti 6-7 e sono arrivati tutti subito :o
 
Si funge...ma i distintivi non mi piacciono...non è il caso di perdere del tempo inutilmente per una cosa che fra qualche anno non ti servirà più.