Come ottenere giochi Steam, Origin o Desura in modo semplice!

Corvix

Utente Medio
Autore del topic
31 Luglio 2011
145
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi!
In questo topic voglio spiegarvi come ottenere dei giochi facilmente su steam, origin o desura!
Premetto che forse questo topic è gia stato scritto da qualcun altro, nel caso mi scuso e chiedo la chiusura.
Vi presento un sito che si chiama: "Tremor Games".
In questo sito è possibile ottenere dei coins che andremo a scambiare con dei giochi Steam, Origin o desura.
Ci sono giochi che costano di più e giochi che costano di meno, tutto dipende dal costo originale del gioco.
E' possibile ottenere coins in vari modi:

Referenze (Facendo iscrivere i vostri amici al sito voi guadagnerete il 20% del loro guadagno, quindi se un vostro referente guadagna 1000 coins voi guadagnerete 200 coins)
Login Giornaliero (Per ogni login giornaliero guadagnerete 1 coin)
Completando offerte (Potete completare delle offerte tramite alcuni sponsor, per esempio: Sponsorpay, Supersonicads, TokenAds ecc...queste offerte, soprattutto quelle da completare via cellulare, pagano davvero molto)
Vedere video (E' possibile guadagnare punti guardando video ma si guadagnano veramente pochi punti e ci sono raramente video da guardare..)

Io consiglio di guadagnare tramite referenze ma se avete una o due schede telefoniche inutilizzate usatele per fare le offerte per cellulare che pagano moltissimo.

Eccovi il mio link di referenza nel caso vogliate iscrivervi:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Posso garantire che funziona visto che ho accumulato 9450 coins, facendo offerte via cellulare, e ho acquistato: Payday The Heist, Little Inferno, Eurotruck Simulator, Metro 2033, Trainz Simulator 2012, Portal 2, Metro 2033, Sacred 2 Gold, Saint Row 2-3, Risen 1-2!

Fatemi sapere se avete provato il sito!
Enjoy ^-^