Guida Come ottenere i badges delle stanze pubbliche.

._ChuckNorris_.

Nuovo utente
Autore del topic
13 Gennaio 2013
1
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti. :emoji_slight_smile:
Oggi volevo proporvi una guida su come prendere i badges nascosti nelle stanze pubbliche. Iniziamo:

Salone di Benvenuto: (badge Amicizia)
PRV02.gif

Per prendere il badge del Salone di Benvenuto bisogna inanzi tutto occupare tutte le poltrone della sala, poi, uno ad uno si va dietro la pianta sul bancone (quello dove dietro si trova Frank).

Habbo Lido B: (badge Fama)
PRV01.gif

Per prendere il badge del Habbo Lido B bisogna occupare tutte le sedie della stanza (NB: non le panchine) e poi uno ad uno si prendere da bere al minibar sotto l'albero.

Zona PicNic: (badge Libertà)
PRV04.gif

Per prendere questo badge (a mio parere il più semplice) bisogna occupare i due posti dell'altalena attaccata all'albero e poi prendere da bere da uno dei minibar.

Teatro: (badge Inventiva)
PRV05.gif

Per prendere il badge del teatro (il più difficile) bisogna occupare tutti i 40 posti della platea e poi uno per uno si va a prendere da bere al frigorifero al piano di sopra.

Habbo Lido A: (badge Divertimento)
PRV03.gif

Per prendere il badge della stanza Habbo Lido A (anche questo abbastanza difficile da prendere) bisogna occupare tutti i posti a sedere della stanza (inclusi i bordi delle piscine) e poi basta dare un calcio alla palla sulla spiaggia.

Se avete dubbi potete chiedere quì. Che ne pensate dei badge e della loro difficoltà? A mio parere quello del Teatro è impossibile da fare, ci sono riuscito solamente grazie ad un bug con il quale si potevano mettere le piante morte sulle sedie.

Spero che la guida vi sia stata utile ^^

Le immagini dei badge sono prese dal sito HabboLife.

Riferimento: Come ottenere i badges delle stanze pubbliche.

Grazie , molto utile sto topic.

Grazie mille,Molto utile questo Topic. Sono riuscito a prenderne 3 per ora. :Soso:

Non sapevo come si prendessero questi badge, molto utile questo thread! ;)

Grazie per la guida, purtroppo temo che la maggior parte di questi badge siano ottenibili di pomeriggio quando c'è tanta gente online... Io mi connetto sempre sul tardi ed è impossibile farlo! Comunque grazie... vorrei proprio sapere come si sono scoperte queste soluzioni, così poco evidenti! :emoji_confused:

Per il lido A bisogna calciare la palla contro chloe, non serve che siano occupate le sdraio e i bordi piscina. Lo ho preso stamattina ed eravamo in 8 in stanza! Per l'area picnic si deve occupare uno sgabello ad albero, quelli vicino all'altalena e prendere la bibita (lo ho fatto con clone).