Richiesta Come ownare un PG Habbo

Pleppo

Utente Assiduo
Autore del topic
16 Maggio 2011
633
57
Miglior risposta
0
Salve ragazzi, sono quì semplicemente perchè vorrei imparare ad ''ownare'' un PG Habbo. Con ownare intendo riuscire ad impadronirsi di un account molto vecchio, iscritti dal 2003 al 2007, tentando di accedere con varie password semplici come 123456 etc...
Ciò che vorrei sapere precisamente è:

- Per chi ha 200 account, come dicono, che password avete usato?
- Come fate a raggirare il captcha?

Insomma una guida su come ownare un PG

Grazie a tutti in anticipo

@mukkasmile11 @Ubrix

Riferimento: Come ownare un PG Habbo

... Al massimo scammare ...
Con un bruteforce non credo tu possa ottenere qualcosa..
Per "bypassare" il captcha puoi usare servizi che si trovano in internet tipo captchatrader...

... Al massimo scammare ...
Con un bruteforce non credo tu possa ottenere qualcosa..
Per "bypassare" il captcha puoi usare servizi che si trovano in internet tipo captchatrader...
Evidentemente non sei a conoscenza di quello che ho scritto.
Hai un captcha bypass per Habbo?

Evidentemente non sei a conoscenza di quello che ho scritto.
Hai un captcha bypass per Habbo?

Per ownare in genere si intendono altre cose...
Comunque no, non ne esistono, come ho detto al massimo puoi utilizzare una cosa tipo captchatrader..

Ciao @Pleppo, chi si rivede :emoji_relieved:
Hai sbagliato a taggarmi, io sono mukkasmile111! Mukkasmile11 è un mio vecchio account inutilizzato da circa 1 anno, ho visto il post solo per caso (per tua fortuna).
Io uso un meccanismo semplice:
Copio la password 123456 > Vado in una home tramite l' ID > Prendo il nome e lo scrivo nel log-in > Incollo la password 123456 > Tento il log-in;
Password esatta? Cambio i dati > Passo al prossimo ID
Password errata? > Passo al prossimo ID
Non bypasso il captcha, lo scrivo semplicemente, tempo fa avevo scritto un brute force in PHP, ma è sempre rimasto il problema del Captcha, ho provato a eluderlo usando un Proxy fatto in casa e direi che funziona bene, ma sinceramente ci metti molto meno tempo a fare tutto il procedimento di prima.
@Ubrix so che adesso ti arrabbierai con me, ma è già stato postato sul forum da @Back22

Ciao @Pleppo, chi si rivede :emoji_relieved:
Hai sbagliato a taggarmi, io sono mukkasmile111! Mukkasmile11 è un mio vecchio account inutilizzato da circa 1 anno, ho visto il post solo per caso (per tua fortuna).
Io uso un meccanismo semplice:
Copio la password 123456 > Vado in una home tramite l' ID > Prendo il nome e lo scrivo nel log-in > Incollo la password 123456 > Tento il log-in;
Password esatta? Cambio i dati > Passo al prossimo ID
Password errata? > Passo al prossimo ID
Non bypasso il captcha, lo scrivo semplicemente, tempo fa avevo scritto un brute force in PHP, ma è sempre rimasto il problema del Captcha, ho provato a eluderlo usando un Proxy fatto in casa e direi che funziona bene, ma sinceramente ci metti molto meno tempo a fare tutto il procedimento di prima.
@Ubrix so che adesso ti arrabbierai con me, ma è già stato postato sul forum da @Back22
Grazie mille, anche se non mi sono chiari il fatto dell' ID, cioè tu vai in una home a caso attraverso l' ID e speri che la password sia giusta? E' cosi facile, così tanti PG hanno queste password?
Ti ho quotato perchè sapevo che in qualche modo mi avresti aiutato, come hai fatto precedentemente e ti ringrazio ancora!

Grazie mille, anche se non mi sono chiari il fatto dell' ID, cioè tu vai in una home a caso attraverso l' ID e speri che la password sia giusta? E' cosi facile, così tanti PG hanno queste password?
Ti ho quotato perchè sapevo che in qualche modo mi avresti aiutato, come hai fatto precedentemente e ti ringrazio ancora!
Prendiamo un esempio, andiamo nella home page dell' habbo N° 30.000 tramite questo URL >
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, visualizziamo il nome e tentiamo il log-in, se il log-in non funziona passiamo dal numero 30.000 al numero 30.001.
Comunque molti utenti usavano questa password perché ai tempi era solito usare password estremamente semplici, questa era una scusa per mettere la password 123456, un' altra scusa era il fatto di provare habbo, ovvero moltissimi utenti lasciavano il giorno stesso della registrazione, io così owno i pg e ne avrò presi e no 80.

mukkasmile111 ha detto:
Prendiamo un esempio, andiamo nella home page dell' habbo N° 30.000 tramite questo URL > Habbo: Habbo Home Page: SFINTERE, visualizziamo il nome e tentiamo il log-in, se il log-in non funziona passiamo dal numero 30.000 al numero 30.001.
Comunque molti utenti usavano questa password perché ai tempi era solito usare password estremamente semplici, questa era una scusa per mettere la password 123456, un' altra scusa era il fatto di provare habbo, ovvero moltissimi utenti lasciavano il giorno stesso della registrazione, io così owno i pg e ne avrò presi e no 80.
Grazie mille, sei un grande xD
Non postare messaggi inutili

Che bella cosa sono l'unico che non ha mai ownato un pg -.- Mi potete aiutare non capisco niente di Proxy, Captcha.. Cosa sono?

@Alexander11 il captcha è il codice che ti esce prima del completamento della registrazione, il proxy lo puoi capire su wikipedia ;)
Alexander cerca di non andare in OT se vuoi chiedere qualcosa apri un topic in questa sezione.

@Pleppo ownare significa altro O.o (vincere in modo schiacciante)
Devi dire se è problema risolto o meno.

Credo che ormai ce ne siano pochissimi ancora da "rubare".

Per chi non ha capito che i PG non si possono ownare , vi spiego che semmai si possono scammare, ma a questi tempi non tutti, la minor' parte sì, ma non tutti!