Domanda Come passare da linea protetta a non protetta.

#Wesley

Utente Senior
Autore del topic
4 Luglio 2011
1.938
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti,mi servirebbe passare da linea protetta a non protetta,siccome ho un pc portatile e voglio farlo connettere al mio modem il cui mi connetto anche con il mio pc fisso. Ho creato questo problema solamente perchè mi sono dimenticato la password!
Non mi consigliate di collegare il mio pc portatile con il modem con un cavo,perchè sul modem,c'è spazio solo per un cavo.
Quindi cerco come mettere una linea non protetta in cui connetto il pc portatile facilmente. Datemi una guida,o spiegate voi un mini-guida.... GRAZIE :P

Riferimento: Come passare da linea protetta a non protetta.

Se non ricordi la password della connessione wifi, puoi resettarla tenendo premuto per 4-5 secondi il tasto d'accensione del modem.

Se non ricordi la password della connessione wifi, puoi resettarla tenendo premuto per 4-5 secondi il tasto d'accensione del modem.
Ho fatto la domanda per come passare dalla linea protetta a non protetta ,non per come cambiare la password,rispondi su quello.

Ho fatto la domanda per come passare dalla linea protetta a non protetta ,non per come cambiare la password,rispondi su quello.
Rete non protetta = rete senza password.
Reset del modem = elimini la password.

O sbaglio?

Rete non protetta = rete senza password.
Reset del modem = elimini la password.

O sbaglio?
Se faccio il reset del modem devo riconfigurare dinuovo tutto. E non voglio fare questo.

Ma non puoi aiutarmi su come passare a linea NON protetta scusa?
E cosa sto facendo... :facepalm:

Mi dici quale parte non ti è chiara di:

"Una connessione è protetta se vi è impostata una password, altrimenti non si può definire tale"

Cosa non capisci di questa frase??? :|

Tu hai una connessione con una password che non ricordi più, riesci a capire che la connessione è protetta? Ci sei fin qui?
A questo punto vuoi togliere la protezione alla tua connessione, significa che devi eliminare la password! Ci sei anche fin qui? (Miracolo... :emoji_relieved:)

Per togliere la password senza saperla devi resettare il modem, quindi tieni premuto per 5-10 sec il pulsante d'accensione!