Thread obsoleto Come passare da Phoenix 3.8.1 a 3.11

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ardwen

Utente Attivo
Autore del topic
20 Gennaio 2012
252
46
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi volevo sapere come si faceva a passare da phoenix 3.8.1 a 3.11. Uso Haddo db, vorrei passare a 3.11 ma non so come fare..

Basta compatibilizzare il database a Pheonix 3.11,aggiungendo le varie colonne

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L21 utilizzando Tapatalk

Potresti lasciarmi qualche cosa? Ne ho veramente bisogno. Vorrei almeno mettere qualche comando in più

Potresti lasciarmi qualche cosa? Ne ho veramente bisogno. Vorrei almeno mettere qualche comando in più
In che senso? Basta aggiungere al database,nell'emulatore non devi toccare nulla,perchè i comandi ci sono..Poi se vuoi aggiungere comandi

Non so che e quali colonne devo inserire... Stavo girando ma non ho trovato Niente. Mi servirebbe avere queste query o colonne

Basta avviare l'emulatore e vedere che ti dice,ad esempio,la colonna "cmd_esempio" non appartiene alla tabella

Dopo vi faccio sapere. Ieri mattina ho eseguito la stessa cosa che mi hai detto tu ma ad un certo punto ha dato un errore. Se si riverifica posto screen

--- Aggiornato ---

@Kaost ho cambiato db, ma perché appena mi registro nel client ho già dei furni e badge? Come se ci fossi già da tempo

Ultima modifica:
L'update del DB dalla 3.8.1 alla 3.11 lo puoi fare tranquillamente scaricando la 3.11 e facendo gli UPDATE che trovi all'interno dell'EMULATORE.
Comunque, se hai cambiato DB e hai quelle cose appena entri ci sarà stato, in quel db, un utente con il tuo nome sicuramente e si sono salvati inventario e distintivi.

Grazie vinny ma ok, ora scaricato il 3.11 dove si trovano gli update? Potrei fare 2 cose, o lasciare tutto com'è e fare gli update o cambiare database e risolvere quella cosa dei furni e dei distintivi. Cosa mi consiglieresti? @vinnythebest

Lascia tutto com'è, di default per Phoenix, e fai gli update dell'SQL. Comunque dovresti trovare una cartella in Phoenix 3.11 (
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
) dove ci sono tutti gli SQL.
Precisamente stanno in: bin -> debug -> SQL.
Questo link che ti ho dato sono le source con Jukebox funzionanti :emoji_slight_smile:

Grazie ora provo, che Phoenix 3.11 scarico? Ce ne sono diversi in giro @vinnythebest Quindi il db supporta massimo 3.8.1 dovrò iniziare inserendo UPDATE 3.8.1 TO 3.9.0?

Ultima modifica:
Allora, se tu fai partire da BIN l'emulatore (dalle source che ti ho dato), devi semplicemente configurarlo nel config.
Però prima devi fare l'UPDATE del tuo DB eseguendo i vari SQL che ti permettono di fare l'upgrade.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.