Domanda Come passerete le vostre vacanze natalizie?

Elio

Redattore onorario
Autore del topic
Redattore
21 Ottobre 2008
20.945
87
Miglior risposta
0
capodanno-2015-offerte-viaggi_115637.jpg

Ebbene, sta per arrivare un momento desiderato da molti: il periodo delle vacanze natalizie!
Ci si rivede con parenti che durante l'anno vediamo di rado e riabbracciamo amici che probabilmente studiano fuori, ma tornano a casa per festeggiare insieme ai propri cari ed ai propri amici.

Io passerò il Natale in Puglia nel paese dei miei nonni ed in quei giorni vedrò molti parenti pugliesi, che vedo massimo 2/3 volte l'anno.
Mentre Capodanno cena in famiglia e, dopo la mezzanotte, mi auguro di andare a divertirmi insieme agli altri miei amici!

I primi di Gennaio, molto probabilmente, dovrò sostenere degli esami quindi sarà inevitabile che dovrò anche studiare, anche se non eccessivamente.

Voi, invece, come passerete queste vacanze natalizie?

Personalmente il natale lo passo sempre nella mia città con la mia famiglia,con amici cari per festeggiare tutti assieme.
Il capodanno,con i miei pareti fino alla mezza notte,poi in discoteca con amici per inaugurare l'anno 2015.
@Elio Ti auguro buone feste :emoji_slight_smile:

Personalmente il natale lo passo sempre nella mia città con la mia famiglia,con amici cari per festeggiare tutti assieme.
Il capodanno,con i miei pareti fino alla mezza notte,poi in discoteca con amici per inaugurare l'anno 2015.
@Elio Ti auguro buone feste :emoji_slight_smile:

Un po' come da tradizione :emoji_slight_smile:
Grazie e buone feste anche a te!

• Like
Reactions: 1 person
capodanno-2015-offerte-viaggi_115637.jpg

Ebbene, sta per arrivare un momento desiderato da molti: il periodo delle vacanze natalizie!
Ci si rivede con parenti che durante l'anno vediamo di rado e riabbracciamo amici che probabilmente studiano fuori, ma tornano a casa per festeggiare insieme ai propri cari ed ai propri amici.

Io passerò il Natale in Puglia nel paese dei miei nonni ed in quei giorni vedrò molti parenti pugliesi, che vedo massimo 2/3 volte l'anno.
Mentre Capodanno cena in famiglia e, dopo la mezzanotte, mi auguro di andare a divertirmi insieme agli altri miei amici!

I primi di Gennaio, molto probabilmente, dovrò sostenere degli esami quindi sarà inevitabile che dovrò anche studiare, anche se non eccessivamente.

Voi, invece, come passerete queste vacanze natalizie?

Il natale lo passo sempre nella mia città con la mia famiglia e parenti.
Mentre per capodanno per metà giornata resto con i miei parenti,e poi (Forse) sarò con amici.
Ti auguro buone feste ^^

Questo Natale lo passerò con i miei famigliari, penso sia un modo in più per riunirsi in famiglia e passare serate piacevoli. Buone feste ragazzi :emoji_slight_smile:

Io passerò il Natale in Famiglia e il Capodanno con la ragazza ed amici a ballare in una discoteca. :-)