Domanda Come perdereste la vostra verginità?

Ryo

Utente Strepitoso
Autore del topic
8 Novembre 2008
4.274
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi, come ben sapete ormai è diventato di moda ( per quanto riguarda il sesso maschile ) perdere la propria verginità, senò si viene derisi, anche dagli amici. Ora, siccome non è il mio caso, vorrei fare un sondaggio generale!

Se conoscete una ragazza, vi piace in tutto, vi siete innamorati di lei, la considerate la persona giusta da avere al vostro fianco, con la quale vi trovate bene ma che magari sotto gli occhi dei vostri amici viene considerata male ( solo esteticamente ), fareste, nel caso sia già pronta, l'amore e restereste con lei oppure, come magari gli amici suggeriscono spesso, una ''Botta e Via!''?

Oppure preferite perderla per la prima volta con una di quelle tipiche ragazze che ormai fanno di tutto con il proprio tipo, pur sapendo che durerà poco e che comuqnue lei vi attrae solo per ciò che fà, non per ciò che ha dentro..?

Questo è un problema purtroppo sempre più in progresso, d'altronde certe persone non capiscono che comunque l'amore è improvviso, non siamo noi a scegliere di chi innamorarci.. ;) Eh ricordate soprattutto che con i sentimenti delle persone non si gioca, con questo Topic vorrei solo vedere la vostra mentalità e opinione al riguardo ;)

Discussione interessante..

Però ti devo correggere, penso che non sia una <<moda>> quello di perdere la verginità, ma più che altro una sfida che intercorre tra il sesso maschile ma anche quello femminile.

Rispondendo alla tua domanda, io con questa persona con cui mi sono innamorata continueri a frequentarla anche se abbiamo avuto rapporto sessuale, se si ama una persona è difficile essere persuasi dai propi amici.

Per quanto mi riguarda quelli che vengono derisi perchè non l'hanno fatto,prima o poi troveranno ragazze migliori di quelle con cui l'hanno fatto quelli che deridono queste persone ( discorso un pò intrecciato ma si dovrebbe capire ).

Io la prima volta ( in questo momento ) avrei voluto farlo con la persona che amavo però come sapete la mentalità cambia.
Quando lo feci la prima volta pensavo solo di volerlo fare ( con una bella ragazza ) e non importava se fosse la mia ragazza o meno..e dopo infatti questa s'è rivelata una maiala incredibile ( scusate il termine ),però non con me,con altre persone.

Come una moda? o_o, una volta si era vergini fino al matrimonio , 4 anni fa quando ero dal barbiere per farmi tagliare i capelli c'era una rivista che diceva "gli italiani lo fanno più tardi, la media è 21 anni",ed adesso è stranissimo che in 4 anni si sia abbassato a 16, comunque io la ho ancora XD, e non me ne faccio un problema... per adesso.

Per quanto mi riguarda quelli che vengono derisi perchè non l'hanno fatto,prima o poi troveranno ragazze migliori di quelle con cui l'hanno fatto quelli che deridono queste persone ( discorso un pò intrecciato ma si dovrebbe capire ).

Difatti, per come la penso io la verginità và persa con una persona per la quale si prova davvero amore, con la quale ci si trova bene.. Poi, magari, se la storia finisce, dopo averlo fatto in modo tale ci si potrà anche divertire con altre ragazze, ovviamente senza mai giocare con i sentimenti.

Sicuramente lo farei con una ragazza che mi piace e di cui mi fido...

riguardo al sesso... di sicuro farlo con tanto amore ò.ò deve essere romantico guardarsi arrossire volersi bene abbracciarsi... fantastico :emoji_smiley: ma anche una bella scopatona stile hentai non è male o.o

Non mi importa.
Voglio perderla e basta.
So che ho appena 13 anni e che devo ciucciare il biberon almeno per altri 4 anni, ma sono deciso, con la prima che mi capita >_>
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Cn la xsona k amo ... xk nn mi fido molto delle puttanelle x strada
Ma non avevi detto che l'hai già fatto? -.-

Ultima modifica:
A dir la verità conosco più ragazze che lo fanno per moda invece che ragazzi.
Comunque sia, io vabbeh l'ho già persa e sono una femmina quindi non dovrei neanche rispondere al topic, ma a mio parere dipende... se un ragazzo vuole farlo perché ha voglia di farlo allora lo farebbe con una qualsiasi "una botta e via", mentre se sta insieme ad una persona e vuole farlo con questa persona è perché collega il sesso all'amore e quindi non da importanza a cosa dicono gli amici o all'inseguimento della "moda".

Non mi importa.
Voglio perderla e basta.
So che ho appena 13 anni e che devo ciucciare il biberon almeno per altri 4 anni, ma sono deciso, con la prima che mi capita >_>

Vedrai che poi se conoscerai la persona giusta cambierai idea :emoji_slight_smile:

Comunque io sto con la mia ragazza da ormai 6 mesi e penso sia venuto il momento, ci amiamo in un modo incredibile e io ho sempre desiderato lei. Credo sia il modo migliore per perderla :emoji_slight_smile:

se un ragazzo vuole farlo perché ha voglia di farlo allora lo farebbe con una qualsiasi "una botta e via", mentre se sta insieme ad una persona e vuole farlo con questa persona è perché collega il sesso all'amore e quindi non da importanza a cosa dicono gli amici o all'inseguimento della "moda".

Già. Però è difficile trovare la relazione seria, molto difficile. Si tratta spesso di cose di passaggio, tanto per farsi vedere che si è fidanzati.

Già. Però è difficile trovare la relazione seria, molto difficile. Si tratta spesso di cose di passaggio, tanto per farsi vedere che si è fidanzati.

Beh ma non tutti, io ad esempio sono fidanzata da quasi 2 anni, ho 16 anni e l'ho fatto dopo 4 mesi che stavamo e oltre che lui lo sapeva solo mia madre.
Non tutti lo fanno per farsi vedere, tipo (sto facendo esempio su di me) se io volevo farmi vedere lo avrei detto a tutto il mondo il giorno dopo, ma me lo sono tenuto per me lui e mia madre.

Beh ma non tutti, io ad esempio sono fidanzata da quasi 2 anni, ho 16 anni e l'ho fatto dopo 4 mesi che stavamo e oltre che lui lo sapeva solo mia madre.
Non tutti lo fanno per farsi vedere, tipo (sto facendo esempio su di me) se io volevo farmi vedere lo avrei detto a tutto il mondo il giorno dopo, ma me lo sono tenuto per me lui e mia madre.

Si ma di solito il problema è il ragazzo, non la ragazza!
E' semplice, il ragazzo di solito lo dice in giro per vantarsi con gli amici, la ragazza è più riservata per non farsi la reputazione da prostituta o comunque da tipa non seria!

Si ma di solito il problema è il ragazzo, non la ragazza!
E' semplice, il ragazzo di solito lo dice in giro per vantarsi con gli amici, la ragazza è più riservata per non farsi la reputazione da prostituta o comunque da tipa non seria!

Di sti tempi ti assicuro che sono anche le ragazze (Y)