Problema Come personalizzare windows vista

Danì

Utente Assiduo
Autore del topic
3 Luglio 2008
637
0
Miglior risposta
0
Raga ho un portatile con windows vista home premium e ad alcuni ho visto ke personalizzano vista cambiando i colori delle barre il menu di avvio invece del tipico simbolo di windows con un altro simbolo strano

mi sapete dire come si fa? °-°

grazie in anticipo ;D

Se mi dici come ò.ò non so usare bene vista ò.ò

allora cosa vorresti personalizzare in pratica? perchè se non mi sbaglio l'avvio di VISTA il simbolo non si puo cambiare, ma puoi cambiare il simbolo del menu start
oppure lo spoiler di MAC,
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
guarda questo video in questo link e capirai li c'e pure il download :emoji_slight_smile: visto che è in inglese come mettere la barra di MAC te lo spiego io...allora fatto il download del documemento, "RocketDock-v1.3.5", istallalo e quando ti chiede di creare un'icona sul desktop, creala! noterai dopo l'istallazione che esce un'icona di nome RocketDock, aprila e uscirà la barra di MAC. :emoji_slight_smile:

Ultima modifica:
ehm :S il click dello start si puo modificare lo visto in molte immagini tipo mettere un altr simbolo e nn voglio la barra mac ò.ò voglio tipo cambiare il colore ec..

Per cambiare il colore basta fare un semplice click col tasto destro sul Desktop e personalizzare quello che vuoi !

Nel caso della barra ( per cambiare colore ) basta che clicchi col destro e fai "Personalizza" ---> "Colore e aspetto finestre"

problema risolto ?

Grazie mille ti amo xD

pero del desktop l'ho fatto

ma della barra nn ce nessun " Personalizza "

se mi specifichi questo della barra puoi chiudere se nn sai come chiudi lo stesso xD