Domanda Come pettinarsi come nella foto?

rolandoz

Utente Attivo
Autore del topic
15 Settembre 2012
283
31
Miglior risposta
0
Ragazzi sapreste dirmi come riesce a pettinarsi i capelli il ragazzo in quest'immagine? li tira direttamente indietro con in gel alla mattina utilizzando la spazzola o li asciuga già in questa maniera?

grazie mille :emoji_relieved:

2i6gtv9.jpg

Avrà usato la cera pettinando i capelli all'indietro, segui questo metodo:
Dopo esserteli lavati, asciugali con l'asciugacapelli intanto pettinali all'indietro, dopo spruzzaci un pò di cera e dovrebbero stare su, sicuramente non usa il gel per farseli così!

Ragazzi sapreste dirmi come riesce a pettinarsi i capelli il ragazzo in quest'immagine? li tira direttamente indietro con in gel alla mattina utilizzando la spazzola o li asciuga già in questa maniera?

grazie mille :emoji_relieved:

2i6gtv9.jpg

Usa la Cera, li asciuga e con la spazzola li porta dietro, semplice no? :P Li ho anche io così.

Per spiegarmi meglio:
Li asciuga prima col fono, poi usa la cera e li porta dietro.. con il fono dagli gia una forma, dopo usa il pettine. Vedi come esce, tenta e ritenta.. cerca pero' di non fare baggianate, ahahah.

Grazie mille delle risposte ragazzi, io ho la cera (però non quella spray) e l'asciugacapelli senza la bocchetta. Vanno bene lo stesso secondo voi? O.o @Ade94 @Cix10

Grazie mille delle risposte ragazzi, io ho la cera (però non quella spray) e l'asciugacapelli senza la bocchetta. Vanno bene lo stesso secondo voi? O.o @Ade94 @Cix10

Mi dai il link o immagine della tua cera?
Comunque l'asciugacapelli anche se è senza bocchetta va bene, ma è preferibile con. :emoji_slight_smile:

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Devono essere abbastanza lunghi e devi usare la bocchetta dell'asciugacapelli aiutandoti con una spazzola.
Una volta fatto massaggi la cera sulle mani e senza grossa pressione ti spazzoli i capelli con le mani (così tutti si sporcano di cera) e li porti indietro... Se hai i capelli corti te lo sconsiglio, tornano indietro.

NB: Se hai i ricci non puoi farlo, devi avere capelli lisci.

Prima di tutto per riuscire ad ottenere dei capelli del genere dovresti averli lisci, in modo da poterli modellare a tuo piacimento.
Dopo esserteli lavati dovresti asciugarli in modo da dar loro già inizialmente una forma e come seconda cosa bisogna usare la cera, in modo da non farli muovere.

Sempice, l'importante è averli lisci, se al contrario i tuoi capelli sono ricci o mossi, passa la piastra e con il fono, portando i capelli indietro, passi a poco a poco la lacca. Voilà, adesso sembri il figlio incustodito di Depp.