Info Comè possibile?

pierpy-fabian

Utente Senior
Autore del topic
25 Ottobre 2009
1.977
59
Miglior risposta
0
Ragà mio cugino era ricco su habbo ma poi...Andò sui retro server di habbo e dopo una settimana su habbo non si ritrova niente...trova un post it con scritto:mi sn preso quello che ti sei preso sul retro :S.

Ps:mio cugino era mod di un retro:ciao:

Non ci sarà nessuna attinenza! O.o Strano...secondo me è stato scammato :soso: Vedi se si ricorda chi gli ha fatto domande strane del tipo come ti chiami, città, anni e chi gli ha consigliato il retro! :soso:

Cerca di far ricordare a tuo cugino, oltre a se qualcuno gli ha chiesto info personali, come dice arthur, se gli sono state inviate immagini, programmi o un sito che poteva benissimo essere un fake login scambiato per Retro Server.

I Retro non hanno niente che comunica allo scamming, se non sono Fake Login.

Cerca di far ricordare a tuo cugino, oltre a se qualcuno gli ha chiesto info personali, come dice arthur, se gli sono state inviate immagini, programmi o un sito che poteva benissimo essere un fake login scambiato per Retro Server.

:soso: Se non gli hanno chiesto niente, sarà sicuramente un fake login, cioè una pagina simile ad habbo o retroserver o pagine web con promozioni gratis habbo! In questo caso ha perso tutto :emoji_slight_frown:

Cerca di far ricordare a tuo cugino, oltre a se qualcuno gli ha chiesto info personali, come dice arthur, se gli sono state inviate immagini, programmi o un che poteva benissimo essere un fake login scambiato per Retro Server.

Non è del tutto giusto..
Ti ricordo che, entrando in un retro spesso, si forniscono Email e data di nascita, sufficenti per scammare.
Tuo cugino non può farci nulla può solo fare più attenzione.
Ricordate: Nei retro mettete sempre data e email a caso per non ritrovarvi questo genere di sorpresine..

Avrà messo password o email stessa a quella di Habbo oppure è stato scammato con il Social Engine sul retro :soso:

no era un retro perche e anche entrato cmq quando e entrato mi ha detto che uno di quelli gli ha chiesto se voleva scaricare la canzone di natale e lui la scaricata e poi sn incominciati problemi

Cerca di far ricordare a tuo cugino, oltre a se qualcuno gli ha chiesto info personali, come dice arthur, se gli sono state inviate immagini, programmi o un che poteva benissimo essere un fake login scambiato per Retro Server.

Hai detto le stesse cose che ha detto arthur -.-

Keylogger al 100%,poi scusa quando ha scaricato la canzone,che gli è uscito? comunque per concludere mi pare molto esagerato che lo "scammatore" si sia vendicato per due furni di un retro -.- mi pare piu una nabbata che altro.

Ultima modifica:
Secondo me è stato scammato.... ma in ke modo???
é stato scammato da un altro mod o admin del retro ke tramite housekepping si è preso la pass.
ma con la pass e basta come ha fatto?
di sicuro si è fatto dire come si kiamava su habbo.
così è stato scammato.. questa è la mia opinione, può essere giusta o errata
Vi consiglio di non dire mai il vostro vero nome nei retro oppure di non mettere la stessa password di habbo

sara entrato in un fake login creato da quello ke gli ha fottuto tutto nonche quello che gli sembrava amico sul retro...il fake login gli avra preso la pass...kiedi a tuo cugino se avrà fregato qualcosa a qualcuno nei retro

se era v.18 il retro non ci hanno messo niente a prendere la password se era uguale a quella di habbo , magari in v. 28 a salire hanno decriptata ... BOH

Può essere Che Gli Hanno Chiesto Nome Utente e Password Per Diventare Moderatore e lui Ci è Cascato ( come molti ::emoji_relieved:si: )

Non è un KeyLogger -.-
Di sicuro scammato o è un fake-login.
Certe volte ti pare una persona ragionevole, calma e che non potrebbe mai farti qualcosa.. Allora tu gli dici nome anni citta (e i più n00b dicono anke il cognome (se posso chiamarli cosi.))
CERCATE DI NON DARE MAI INFORMAZIONI PRIVATE!
SE AVETE UN KEYLOGGER NEL PC O LO SOSPETTATE, INSTALLATE UN BUON FIREWALL!

secondo me gli hanno fottuto la pass ma come ?
risposta :
ecco l'inizio il truffatore forse essendo così noob ha detto mi dai il tuo nick habbo e lui lo ha detto poi ha preso psw grabber e
ha scritto il suo nick habbo e poi gli è uscita la psw ha presso i furni lui he entrato con chrome e se gli è spostati poi ha cambiato psw a tuo cugino e se la svigna
probabile questo oppure :
Keylogger
Un programma spia
Fake login
Fake login con entrata vera
oppure quella di prima :emoji_slight_smile: