Domanda Com'è possibile.

The_king

Utente Assiduo
Autore del topic
7 Dicembre 2009
710
0
Miglior risposta
0
Avere sti furni..

23hkm1g.jpg

259ew5z.png

Com'è possibile avere tutte quelle cose introvabili..?? E' uscito un nuovo hack?? qualcosa del genere?

Riferimento: Ok ora mi spiegate com'è possibile o.O

introvabili? ma che dici ._. in habbo ci sono moltissimi raroni (spesso vanno dai 500-1000 crediti) ci sono
2 possibilità :
1)Shoppare in habbo come un nerd e comprare i raroni :emoji_relieved:
2)oppure scammare patpat

Come ha detto l'utente qui sopra, ci possono essere varie spiegazioni, ma quella più plausibile è quella di aver scammato utenti colmi di raroni.

Spiegazioni? Be Alcuni Staff come LunaDiSmeraldo (tanto tempo fa) dava Rari a chi vinceva hai Giochi/competizioni.
E qualcuno avrà scammato o comprato quei raroni in seguito...

Che io sapessi il coso che c'è al muro dell'infobus c'è n'era slo uno in tutto habbo che l'aveva solo eminemjr. mi sà questo stò qui ha scammato un PG staff.. Sarebbe plausibile come cosa..

La cosa che mi stupisce di piu' è che tu hai 897 giorni vip :P

P.s. :Il nome delle stanze?

Ultima modifica:

Che io sapessi il coso che c'è al muro dell'infobus c'è n'era slo uno in tutto habbo che l'aveva solo eminemjr. mi sà questo stò qui ha scammato un PG staff.. Sarebbe plausibile come cosa..
Be in Effetti è stata Licenziata Un PG Staff perché li avevano scoperto La Password .:soso:

Il PG si chiama ,Lapsus le stanze che ha sono poche, cercate quelle xD Bhè i giorni VIP li ho fatti perchè stò mesi e mesi senza loggare su habbo.. così se riloggo dopo molto tempo mi ritrovo sempre avanzato xDD

Si comunque apparte i prezzi e le altre cose come avete detto voi qui sopra sono semplici raroni staff,si vincono anche alle competizioni su Habbo :I senò gli ARB e i Competition Manager che ci stanno a fare?

Comunque sia lapsus possiede tutti quei furni perché ha sbancato riders e altri ricconi a poker.
Basta vedere il pagamento di 1 milione di crediti in furni fatto da MIRRROR...

Si effettivamente tempo fa si parlava di una dello staff che era stata scammata e in seguito licenziata , comunque quelli non sono furni che si vedono tutti i giorni su habbo :soso:

Fossi in lui scambierei tutto per euro patpat

Di sicuro non penso che ci siano hack per habbo,almeno quando ci giocavo io nessuno fungeva :emoji_relieved:.. Oppure i fake login ma ormai nessuno cade nei fake login.. Ricordo prima facevo quei fake login ai nerd shopponi che cascavano come polli pur di avere crediti gratis D: D: e si ritrovavano inventario e stanze svuotate :emoji_relieved:.

Di sicuro non penso che ci siano hack
Questo Si Sapeva non ci voleva un genio.
Oppure i fake login ma ormai nessuno cade nei fake login.
Venerdì oh scammato una habbina con un fake login ed era ricca.

patpatpatpat

Key Logger e Fake Login: gli unici due metodi rimasti per poter raggiungere i "suoi livelli"

Il pg è ,Lapsus , conosciuto ormai in tutta habbo per il suo ex pg LiqueFatto con una fama da truffatore. Comunque, quei furni non li ha fatti truffando, ma giocando a poker con autoclick. Ha vinto un bel po' a gianfrykkk e riders95-ban, tutto qui.

Rinomino titolo, @The_king, ti consiglio di rileggere il regolamento prima di postare.