Come posso creare stanze a più piani?

diarreaschizzi

Utente bannato
Autore del topic
7 Settembre 2011
2
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti...mi chiamo LordAndrea nel retro BOBBA HOTEL e il mio è un problema un po complicato da spiegare e spero potete rispondere perchè sto prendendo a capocciate il muro....ho visto delle persone che hanno costruito delle case in Bobba con due o piu piani, quindi hanno rialzato i furni pavimenti costruendo piu piani...ma il bello è che sono riusciti a fare in modo che in ogni piano puoi mettere i furni e puoi pure passare....non so se mi spiego...cammini e metti furni sotto i pavimenti...è una cosa un pò contorta...vi metto una foto forse capite meglio..

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Vedete??? Ci sono 2 piani....dei furni sotto...e io posso camminare...vorrei farlo pure io...qualcuno me lo spiega? grazie vi amo xD

Riferimento: Vi prego aiutatemi :emoji_smiley:

Hanno creato un'illusione :emoji_smiley: E Comunque...si può camminare facilmente,apparte ai lati. Oppure non so se l'hanno fatto...ma non penso;hanno usato i roller e hanno messo le sedie ;D
IL TRUCCO PER QUESTA ILLUSIONE E'...Il Roller :'D

Ci ho gia provato!!! MA SOTTO NON POSSO CAMMINARE!!!! MI PORTA AL PAVIMENTO CHE HO COSTRUITO SOPRA!!!!!

Bho...molto strano D: Non so ...

Evita post inutili, se non lo sai inutile che rispondi.
Comunque sezione errata e titolo non consono.
Sposto e rinomino.

Ps: è vietato inserire titoli come: aiutatemi, help ecc..., nel titolo devi sintetizzare il problema.

Riferimento: Come posso creare stanze a più piani?

Usa i roller con dei suoli tipo quelli di erba, prima di creare il piano di sopra come ti ho appena detto posiziona un teletrasporto giu e dopo uno sopra ed il gioco è fatto ;) PS: spero di esserti stato di aiuto :-D