• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Come posso creare un sito

Riferimento: Come posso creare un sito

Un hosting gratuito è Altervista
 
Ultima modifica:
Riferimento: Come posso creare un sito

@DJcumpa @lazaref @XFossaDeiLeoniX mi potete dare una guida perfavore ??

Io ti suggerisco di imparare Html & Css (magari dopo anche Php & MySql), non ti conviene appogiarti ad una singola guida, legine diverse, perchè su internet spesso sono piene di errori! In alternativa (che personalmente preferico) comprati un libro, vai in libreria e vedi cosa c'è, poi quello che ti convince di più, lo prendi...
Giusto per curiosità: Cosa devi fare?
 
Riferimento: Come posso creare un sito

Io ti suggerisco di imparare Html & Css (magari dopo anche Php & MySql), non ti conviene appogiarti ad una singola guida, legine diverse, perchè su internet spesso sono piene di errori! In alternativa (che personalmente preferico) comprati un libro, vai in libreria e vedi cosa c'è, poi quello che ti convince di più, lo prendi...
Giusto per curiosità: Cosa devi fare?
io lso alcune cosi di css html perche ho un retro habbo il cms e tutto fatto da me =D iop per capire meglio come crearlo .. poi per la grafica ho amici o posso fare io =D
 
Riferimento: Come posso creare un sito

guarda qui->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

spiegano molto bene ;D

Fatto bene, ma sinceramente sono UN PO' complesse, io provai a studiare C++, ma se non hai basi non capisci..

Concordo ... soprattutto il forum

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


è molto ben frequentato e competente ...

Riguardo il forum concordo in pieno....

io lso alcune cosi di css html perche ho un retro habbo il cms e tutto fatto da me =D iop per capire meglio come crearlo .. poi per la grafica ho amici o posso fare io =D

Noto che l'italiano è un optional, posso capire errori di battitura, ma non si capisce nulla....
 
Riferimento: Come posso creare un sito

Fatto bene, ma sinceramente sono UN PO' complesse, io provai a studiare C++, ma se non hai basi non capisci..



Riguardo il forum concordo in pieno....



Noto che l'italiano è un optional, posso capire errori di battitura, ma non si capisce nulla....
hahaha mi sto imparando la parlata di zio mikele hahahaha scherzo e che quando scrivo veloce scrivo male
 
Riferimento: Come posso creare un sito

come mettere il mio sito cioe io dopo aver scaricato quelle cose cosa devo fare ?

in che senso dopo aver scaricato quelle cose?

una volta che hai creato le pagine html del tuo sito, le hosti su uno spazio web (ad esempio su altervista)
 
Riferimento: Come posso creare un sito

@marco123456789
prova a farne uno con una base per esempio utilizza Weebly:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Poi ovviamente modifichi immagini, colori e aggiungi cose dato che puoi aggiungere codici Html
 
Riferimento: Come posso creare un sito

se hai detto che conosci html e css non capisco allora cosa vuoi sapere .-. |=O
video-tutorial html->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

css->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Beh, di solito non trovo da ridire su ogni pelo, anche se MOLTISSIME volte vorrei dire delle cose che offenderebbero... Ma quei tutorial sono pessimi! Non sa neanche lui di cosa parla! Io ritorno sul suggerire un libro, tutorial buoni, su internet, sono molto rari!

come mettere il mio sito cioe io dopo aver scaricato quelle cose cosa devo fare ?

Se tu l'avessi fatto e non scaricato la risposta era molto più semplice! Comunque devi "hostarlo" su un servizio di hosting.
Esistono gratuiti (Es.: Altervista.org, Ilbello.com) ed a pagamento, loggicamente con vantaggi ed è compreso il dominio (Es.: Misterdomain.eu, Dominiofaidate.com, Aruba.com).
Riguardo quelli a pagamento consiglio vivamente il secondo, il primo da un buon servizio ma con poca assistenza clienti, mentre l'ultimo fa pena!
 
Ultima modifica: