• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Come posso creare un specie di altervista?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

IlDio

Utente Esperto
Autore del topic
21 Luglio 2008
1.439
58
Miglior risposta
0
Ragazzi il titolo dice tutto!

Vorrei un fare un hosting ma non so come si fa.. so solo che ci vuole :

1 server
1 sito
e poi ?? O.o! :banana:
 
Un hosting nel senso che uno si iscrive e si può fare il sito sotto dominio?
Credo si paghi molto, perchè devi prendere molto spazio... Non so come si fa comunque
 
tanti soldi perchè devi prendere sui 300-400 server se lo vuoi far bene, connessione a internet molto veloce (quella che usano le università da 1 gb/s) , impianto di condizionamento per tenere a bassa temperatura i server e corrente e linea sempre attaccati
 
bhe per partire ti ci vuole un buon server, con un bel po di giga, una buona connessione moooolto veloce, e una buona base di programmazione per il sito
 
senza basi di elettronica e informatica non si fa nulla , aruba ha 2000 dipendenti
 
Noi 10 dipendenti cogliamo al momento solo 1 server.. ho la connessione da 100mbps...

1 Server mi basta.. vorrei sapere il procedimento!
 
100 mb/s è quella in locale io pago 50 € al mese x una 20 mb/s :emoji_relieved:
 
cmq è tttima la connessione.. Loddo al massimo dammi MSN o skype /skype lo ho ma non sei mai on-line) cosi parliamo la ;)
 
basta un 150 euro e tieni una bella connessione per partire e spazio web...Cerca su siti ameriani/tedeschi....
 
-.- Lo so ma come si fa.. Allora io compro un server... Poi voglio creare la parte di registrazione come faccio??? come faccio a collegare il server a sito.. Ecco cosa voglio sapere!

Poi come faccio a far comprare sito .com e .it ecc.!?
 
Mi Dispiace ma Dovrei Informarmi Perchè Non Mi è Mai Venuto in Mente di fare una cosa del genere
 
Se magari date assistenza qui invece di darla in privato ci fate un favore visto che a molti utenti questa può essere una discussione molto utile.
 
Si ma è molto complesso e non è faciel da spiegare cmq servono la API di particolari panelli di aministrazione lato server

In oltre le integrazioni e tutto il resto è da fare a mano (php) non penso esistano panelli gia pronti o cmq studiati propio per quello cmq è tutto possibile
 
Ultima modifica:
Non so se questa può aiutarti:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Questa:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Questa:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Non seve a niente.

Come panello a lato server usa :

Plesk (
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
)
Direct Admin (
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
)
Cpanel (
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
)

e le relative API
 
Ok ho parlato con teo! Un po troppo costoso..

Mod potetee chiudere grazie!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.