Problema risolto Come posso entrare nelle reti wi-fi degli altri col cell: Samsung GT-S5230W!!

GnusMasGold

Utente Medio
Autore del topic
17 Agosto 2011
201
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti Raga volevo chiedervi come posso entrare o meglio crackare le reti wi-fi ed entrarci col mio cell: Samsung GT-S5230W ??

Aspetto risposte!:emoji_relieved:

Grazie in anticipo!:emoji_smiley:

Riferimento: Come posso entrare nelle reti wi-fi degli altri col cell: Samsung GT-S5230W!!

Tu vorresti proprio crackcarle con il tuo samsung o scoprire la pass da pc e poi connetterti con il cellulare?

Riferimento: Come posso entrare nelle reti wi-fi degli altri col cell: Samsung GT-S5230W!!

Allora io in pratica vorrei fare questo:
Allora ammettiamo che sono che sò in una piazza e trovo una rete wi-fi, io mi ci vorrei connettere in modo da utilizzare quella linea per collegarmi su internet!
Questo è quello che voglio fare...​

Per iphone/Ipod sò che ci sono delle app ( a pagamento o gratuite) che permettono di scovare molte password di router alice, fastweb, e tiscali.... Dovresti Cercare nel SamsungApps se ci sono delle app compatibili con il tuo telefono che permettono di fare questo...
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Se la rete è libera puoi connetterti liberamente andando sul menù WI-FI del cellulare, altrimenti ti serve la password ed è un problema. Ci sono diversi modi per scoprirla, ma tutti necessitano del pc.

Mmm... capisco... vabbene ok problema risolto grazie @Perca !

SEGNALO PER LA CHIUSURA! PROBLEMA RISOLTO!:-D​

No, ma che dici?

Su samsung non esistono app dato che ha un sistema proprietario.

Android, Symbian, iOs, PC, MAC, Ma samsung no.

In più non dovrebe essere "problema risolto" Ma Thread non consentito @XFossaDeiLeoniX

Il sito non è che me lo sono inventato, è li!

Vabbè segno come risolto.

Il topic è consentito perchè non c'è mica Warez o altro...

L'utente ha chiesto un app per craccare una chiave
Ehm no, l'utente ha chiesto come fare per collegarsi a una qualsiasi rete (o almeno non ha specificato se protetta da psw o meno, gliel'ho anche chiesto), poi l'utente Perca gli ha suggerito un app, ma non è stato lui a richiederla ;)

Comunque basta OT.