Problema risolto Come posso entrare sul mio server hamachi

DarkNess989

Nuovo utente
Autore del topic
20 Aprile 2011
13
0
Miglior risposta
0
Salve gentilissima utenza di sciax,oggi volevo chiedervi come faccio a far entrare gente sul mio server hamachi..
Il mio server funge benissimo..Il problema è non fa fare il login agli altri >.< .Li ho fatto scaricare PortMap e gli ho fatto scrivere tute le porte senza il 100 finale.
Gli ho fatto cambiare l'ip nel file mc.txt con quello mio normale (25.97.179.18) Hanno fatto tutto giusto arrivano a loggare e gli da scritto "Errore di collegamento con il server".
Vi prego aiutatemi ç__ç. Chi mi volesse aiutare anche sul game e essere un gm (solo 1 posto avanza) mi aggiunga su skype: gildartsnoshop
Vi prego aiutooooooo ç___ç
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: [GUIDA] Come faccio entrare a giocare gente sul mio server hamachi??

Ciao.... allora... portmap lo devi scaricare tu e devi aprire le porte al tuo ip hamachi col .100 finale..... poi prova.... cmq, hai sbagliato sezione :P
PS: se gli da ancora errore, prova a riconfigurare il server con sysinstall.... cmq in giro ci sono molte guide.... è da nabbi nn saper startare un server ai tempi d'oggi :P
 
Riferimento: [GUIDA] Come faccio entrare a giocare gente sul mio server hamachi??

Sposto nella sezione più addatta & rinomino con un titolo più consone.
 
Riferimento: Come posso entrare sul mio server hamachi

Il problema potrebbe essere il Client .

Che client usa ?
 
Riferimento: Come posso entrare sul mio server hamachi

Il tuo problema è: il firewall :emoji_slight_smile:
vai su: Pannello controllo, digita protezione, windows firewall, disattiva :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Come posso entrare sul mio server hamachi

Il tuo problema è: il firewall :emoji_slight_smile:
vai su: Pannello controllo, digita protezione, windows firewall, disattiva :emoji_slight_smile:

Grazie, i miei amici sono riusciti ad entrare :emoji_smiley: Era firewall il problema
Potete anche chiudere problema risolto