Domanda come posso fare a sbloccare il mio ipod?

zinowr

Nuovo utente
Autore del topic
16 Gennaio 2010
11
0
Miglior risposta
0
salve vi scrivo oggi per provi questa domanda come posso fare a crackare il mio ipod 8gb touch??? mi potete postare una giuda o qualcosa del genere?? grazie
 
Riferimento: come posso fare a sbloccare il mio ipod?

iPod touch? Hai iOS 4.3.3 o iOS 5?
 
Riferimento: come posso fare a sbloccare il mio ipod?

Ci aggiungerei anche che generazione hai? (Le tecniche di jailbreak dipendono anche dalla generazione del device)
 
Riferimento: come posso fare a sbloccare il mio ipod?

salve vi scrivo oggi per provi questa domanda come posso fare a crackare il mio ipod 8gb touch??? mi potete postare una giuda o qualcosa del genere?? grazie

Dipende dalla versione IOS che hai installata sul tuo Ipod Touch. Per verificare che versione hai sul tuo dispositivo, basta andare su Impostazioni -> Generali -> Info e controllare la versione scritta un pò più sotto:

Se è 4.3.5 usa questa guida, ricorda che è di tipo tethered e che ogni volta che spegnerai il dispositivo dovrai eseguire una veloce procedura con il computer:

N.B. Le procedure che ti sto elencando vanno bene solo per Windows. Se hai un altro sistema operativo, ti linkerò altre guide.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Se hai 4.3.3, che è unthetered allora :

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



Se hai un IOS inferiore aggiorna al 5 link per il jailbreak, tethered, di IOS 5:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



Per quanto riguarda il Jailbreak di 4.3.5 e 5.0 ti consiglio di attendere un altro pò per usufruire della versione untethered che evita il rebooting del device ogni volta che lo riaccendi.

Ti ricordo inoltre che in Europa questa pratica informatica è illegale e pertanto potresti incappare(difficile però) in denuncia, è legale solo negli U.S.A..