come posso fare?

Wr3nT

Utente Normale
Autore del topic
31 Marzo 2010
66
42
Miglior risposta
0
ragazzi e da due anni che conosco una ragazza e ho scoperto che mi piace molto e io nn so se a lei piaccio.
domenica andrò a d incontrarla con dei miei amici e ho pensato che sarebbe stato il momento migliore per chiederglielo.
io con lei parlo molto su facebook anche delle cose segrete xke si fida molto di me.
e quando gli ho detto che sarei andato a trovarla era contentissima.
ma nn so come fare a sapere se gli piaccio.
aiutatemi sei poi glielo chiedo mi di ce no? ci rimarrò male

Ultima modifica:
Beh, se ci tieni a lei e ti piace molto che aspetti a chiederglielo? :emoji_slight_smile:

Cosa aspetti ? appena vai diglielo, non dirglielo da pc perchè non mostri i tuoi sentimenti, mentre da vicino mostri quello che provini e quello che vuoi dirgli.
Comunque se lei ti dirà di no [A me mi hanno sempre rifiutato perchè l'ho detto sempre da pc :@]non prendertela perchè ci saranno altre ragazze nella tua vita Ti saluto ciao
ragazzi e da due anni che conosco una ragazza e ho scoperto che mi piace molto e io nn so se a lei piaccio.
domenica andrò a d incontrarla con dei miei amici e ho pensato che sarebbe stato il momento migliore per chiederglielo.
io con lei parlo molto su facebook anche delle cose segrete xke si fida molto di me.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Cosa aspetti ? appena vai diglielo, non dirglielo da pc perchè non mostri i tuoi sentimenti, mentre da vicino mostri quello che provini e quello che vuoi dirgli.
Comunque se lei ti dirà di no [A me mi hanno sempre rifiutato perchè l'ho detto sempre da pc :@]non prendertela perchè ci saranno altre ragazze nella tua vita Ti saluto ciao

Ultima modifica:
grz cmq nn ci penso neanche di dirglielo su fb domenica vi farò sapere o forse prima :emoji_slight_smile:

Secondo me già il fatto che ti confida molte cose, che ha fiducia in te e che è contenta di vederti; significa già qualcosa.
Se non gli interessavi a parer mio non avrebbe di certo così tanta fiducia in te e le sarebbe stato indifferente vederti o meno.
Ciò che ti consiglio è sicuramente staccarti dal pc ed iniziare a fare il primo passo, invitala ad uscire, parlate, conoscetevi come si deve anche di persona, dietro ad un monitor non è come nella realtà.
Vedrai che ti troverai meglio con lei e sicuramente le farà molto più piacere il che la porterà a piacerle e se le piacerai lo capirai anche senza chiedere nulla.

In bocca al lupo!

Secondo me già il fatto che ti confida molte cose, che ha fiducia in te e che è contenta di vederti; significa già qualcosa.
Se non gli interessavi a parer mio non avrebbe di certo così tanta fiducia in te e le sarebbe stato indifferente vederti o meno.
Ciò che ti consiglio è sicuramente staccarti dal pc ed iniziare a fare il primo passo, invitala ad uscire, parlate, conoscetevi come si deve anche di persona, dietro ad un monitor non è come nella realtà.
Vedrai che ti troverai meglio con lei e sicuramente le farà molto più piacere il che la porterà a piacerle e se le piacerai lo capirai anche senza chiedere nulla.

In bocca al lupo!

Beh c'è poco da aggiungere a quello che ha detto Dertius... Sono del suo stesso parere. Il fatto che non sia fidanzata, che si confidi con te, che chattate molto, che vi incontrerete potrebbe esserci anche un qualcosa di ricambiato da parte sua. Ricordati sempre che se non ci provi, non puoi mai sapere come va a finire. Bisogna sempre tentare nella vita se si vogliono ottenere risultati!

Che aspetti a chiederglielo ?? non esitar chiedi poi se va male riprovi con un altra ... ce ne sono di ragazze

Riferimento: come posso fare?

Secondo Me Non è Cosi, Le Ragazze Di Solito Parlano Con Persone A Cui Vogliono Bene (Non So Come Spiegarlo) Secondo Me Lei Verso Di Te Trova Una Persona Sincera Di Cui Si Puo Fidare E Quindi Un AMICO....:emoji_slight_smile:
Di Solito Le Tipe Che Ti Desiderano Veramente Non Te Lo Dicono Perchè Timide Però Dagli Occhi Di Una Persona Puoi Capire Molte Cose...Quindi Se Ci Sono Certi Sguardi Puo Dire Una Cosa...Ma Secondo Me Confidarsi Con Una Persona è Una Cosa Piu Da Amici...:emoji_smiley: :emoji_smiley: :emoji_smiley:
Poi Da Amicizia Nasce Amore VEROOOO...:emoji_slight_smile: