Domanda Come posso guadagnare denaro facile ?

GTO

Utente Master
Autore del topic
26 Maggio 2008
2.334
0
Miglior risposta
0
Ragaaaaa ! :emoji_slight_frown: sono stufo, voglio denaro facile, ma non i soliti siti fake che ti rubano i dati della PayPal !

Mi consigliate qualche modo per avere denaro facile ?

Ho provato a vendere qualche gioco del PC o cavolate varie ma si fanno pochissimi soldi in questo modo !

Voi come mi consigliate di fare ?

SERIAMENTE !

ma sai che questo è RUBARE e ti potrebbero sbattere dentro?
se poi vuoi andare in prigione cerca in hacking!

se proprio vuoi guadagnare legalmente,fatti un sito altervista e metti tante pubblicità...e ti danno soldi x ogni clic....xò x prendere i soldi devi arrivare a un min

ma sai che questo è RUBARE e ti potrebbero sbattere dentro?
se poi vuoi andare in prigione cerca in hacking!

Io non vendo giochi scaricati illegalmente -.- , vendo giochi originali.

se proprio vuoi guadagnare legalmente,fatti un sito altervista e metti tante pubblicità...e ti danno soldi x ogni clic....xò x prendere i soldi devi arrivare a un min

E' questa la risposta che volevo, ma che genere di soldi mi danno ? Cioè, come me li fanno a dare ?

TOTALMENTE inutile.
e se proprio lo vuoi fare illegalmente, c'èla buon vecchia truffa su Ebay.
Ad esempio: vendi qualcosa in modo corretto in modo da mettere al massimo i tuoi feedback e poi vendi qualcosa di costoso tipo una ps3 la vendi ma non la invii.. (illegalissimo).
Il tutto questo è consigliabile farlo da un pc publico.
Ciao! ^^

Ma state scherzandooooo ?????????????'

Io non vi ho chiesto di dirmi un modo per truffare ! Siete pazzi ?

Io mi aspettavo risposte come, vai a fare qualche lavoretto pomeridiano, vai a tagliare l'erba alle vecchiette !

IO NON VOGLIO TRUFFAREEEEE ! PAZZI !

allora se ai una nonnetta(parente) come me puoi fare cosi: se chide di andare a comprare il pane(o qualsiasi altra cosa) offriti volontario purche non ti dia 1€ in cambio,con me funzia a settimana prendo 10€ insomma aiuta chi a bisogno tipo il fruttivendolo insomma un lavoro facile lo trovi sempre!!!

oppure quella del sito consiste di mettere dei banners(se non sbaglio) di quelle persone che ti danno i soldi e le persone che visitano il sito se cliccano sui banners tu poi prendi soldi ciaooo

fai un lovoretto come aiutare qualcuno, oppure se vuoi puoi offrrti come persona che tiene aperto l'oratorio...:emoji_relieved:

Ci sn vari m odi aiuti le vekkiete oppure kieid in engozio(frutivendoli firoari ;D

allora se ai una nonnetta(parente) come me puoi fare cosi: se chide di andare a comprare il pane(o qualsiasi altra cosa) offriti volontario purche non ti dia 1€ in cambio,con me funzia a settimana prendo 10€ insomma aiuta chi a bisogno tipo il fruttivendolo insomma un lavoro facile lo trovi sempre!!!

oppure quella del sito consiste di mettere dei banners(se non sbaglio) di quelle persone che ti danno i soldi e le persone che visitano il sito se cliccano sui banners tu poi prendi soldi ciaooo

vai a fare il magazziniere in qualche ditta iio la faccio due pome alla settimana mi danno 8 euro all'ora e lavoro 2-3 al giorno solo di mercoledì e di giovedì e il resto della settimana riposo...e cmq nn è un lavoro duro anzi... piùttosto ke andare a mettere i parquet o a fare il muratore o il fabbro

Non ti meravigliare se ti dicono vai a rubare o truffa.. perchè è cosi che si guadagna denaro facile..almeno chè non lavori con tuo padre..
Che ti paga nonostante te ne vai prima o qualche giorno non vai..

Quindi o vai a lavorare, oppure vai a rubare ::emoji_relieved:

oppure vai a vendere le statuette e i portafogli in centro come fanno gli extra comunitari xD

fai i domicili da qualke panificio cm esempio.. guadagni un bel pò di soldi almeno..

Ma state scherzandooooo ?????????????'

Io non vi ho chiesto di dirmi un modo per truffare ! Siete pazzi ?

Io mi aspettavo risposte come, vai a fare qualche lavoretto pomeridiano, vai a tagliare l'erba alle vecchiette !

IO NON VOGLIO TRUFFAREEEEE ! PAZZI !

Ti sei dato la risposta da solo! :emoji_slight_smile:

vero oppure consegna le pizze a domicilio da una pizzeria ;)

loool, non ci avevo pensato ! Ormai sono 2 anni che porto lo scooter, lo guido benissimo escludendo i 3 incidenti stradali che ho fatto !

lool, che bello domani vado in pizzeria a domandare ! lool

Grazie, problema risolto !!!!!!

Chiudete pure !