• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Come posso guadagnare?

iandry

Utente Medio
Autore del topic
16 Aprile 2012
150
0
Miglior risposta
0
Ho creato un sito con forumcommunity: :censurato: by Anattup
ho scritto molti messaggi e ora vorrei sapere come pubblicizzarlo e monetizzarlo.
Grazie in anticipo :emoji_slight_smile:

Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Come posso guadagnare?

Per i siti in forum community puoi usare i vari banner ma prima devi chiedere nel forum supporto.forumfree se si possono inserire i vari banner ecc. Comunque google adsense lo puoi mettere naturalmente seguendo le regole di google adsense e dei circuiti ff fc e bf :emoji_relieved:

Per i siti in forum community puoi usare i vari banner ma prima devi chiedere nel forum supporto.forumfree se si possono inserire i vari banner ecc. Comunque google adsense lo puoi mettere naturalmente seguendo le regole di google adsense e dei circuiti ff fc e bf :emoji_relieved:

Grazie mille, ma come si pubblicizza?

@iandry per fare pubblicità al tuo forum metti dei post nelle sezioni spam dei forum o se no metti il tuo forum su netparade, questi sono i 2 modi più usati dai vari forum su ff fc e bf

Elimino il link in quanto non è fondamentale per la risoluzione della tua domanda.

Puoi guadagnare inserendo i banner di Google Adsense sul tuo forum. Un buon SEO per il tuo forum e un po' di Spam nei siti giusti possono aiutarti a ricevere più visite e quindi più visualizzazioni/click di banner (e quindi maggior guadagno).

Devi per forza inserire le pubblicità. Ti consiglio Google AdSense, oppure metti delle promozioni per gli utenti!