In certi cms non c'è ne tpl e ne inc come faccioa installarli sul il mio retro? @Gammino
Ok,grazie
Esiste il tasto GRAZIE. Rinomino il titolo.Ok,grazie
Dove lo trovo il config.php?Devi cercare il file config.php e postamelo che te lo configuro
Dove lo trovo il config.php?
Si ma in htdocs non c'èIn htdocs, comunque è un HoloCMS? :|
Oddio... Si.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Si ma in htdocs non c'è
Vabò facciamo prima mi consigli un cms buono? @Gammino
Grazie,ora lo provo se ho ancora bisogno d'aiuto vi tagghero ^^
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ho un altro problema quando mi registro dice : Nessun nome è disponibile![]()
Quel problema l'ho risolto era il db ora ho il pageclient bianco :/
Non siamo veggenti, se non ci dici di cosa si tratta non possiamo offrirti il nostro aiuto, perciò dicci esponi il tuo problema e noi cercheremo di aiutarti.Quel problema l'ho risolto era il db ora ho un altro problema con il client..
Quale? Posso considerare questo risolto allora?L'ho esposto.. Ho aperto un topic..
D'accordo, sposto e rinomino dato che il problema è stato risolto correttamente.Si è risolto.
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.