Problema risolto come posso installare una nuova scheda video e un nuovo alimentatore ?

ssuperalexss

Utente Normale
Autore del topic
16 Marzo 2011
65
0
Miglior risposta
0
premetto che non tratterò la parte software ( driver etc ...) ma vorrei alcune informazioni solo riguardo ai componenti interni.
per cambiare alimentatore devo solo scollegare i cavi di quello vecchio ( scheda madre , hard disk etc...) smontarlo e rimontare quello nuovo come era l'altro ?
per la scheda video invece la devo solo inserire nello spazio della mobo e attaccare i cavi dell'alimentazione ?
e infine , secondo voi con che impostazioni potrei giocare a battlefield 3 e skyrim se ho un athlon II x4 da 2.9 ghz , 8 gb ram ddr3 e una radeon hd 6870 da 1 gb gddr5 ? ( a risoluzione 1440x900)
grazie in anticipo :emoji_smiley:
 
Riferimento: come posso installare una nuova scheda video e un nuovo alimentatore ?

Per l'alimentatore: sì.
Ma dovrai scollegare parecchi cavi eh..

Idem per la scheda video.

Ma che ali vuoi prendere? Non prendere cinesate :emoji_relieved:
 
Riferimento: come posso installare una nuova scheda video e un nuovo alimentatore ?

infine , secondo voi con che impostazioni potrei giocare a battlefield 3 e skyrim se ho un athlon II x4 da 2.9 ghz , 8 gb ram ddr3 e una radeon hd 6870 da 1 gb gddr5 ? ( a risoluzione 1440x900)
grazie in anticipo :emoji_smiley:

A dettagli alti sicuramente, probabilmente anche su ultra.
 
Riferimento: come posso installare una nuova scheda video e un nuovo alimentatore ?

Per l'alimentatore: sì.
Ma dovrai scollegare parecchi cavi eh..

Idem per la scheda video.

Ma che ali vuoi prendere? Non prendere cinesate :emoji_relieved:

ovvio , preferirei prenderne uno di quelli consigliati nella pagina ufficiale della AMD tra 550 e 650 W :emoji_smiley:
grazie problema risolto
 
Riferimento: come posso installare una nuova scheda video e un nuovo alimentatore ?

Rinomino come risolto.
 
Riferimento: come posso installare una nuova scheda video e un nuovo alimentatore ?

Ricorda che il wattaggio non è tutto.. ci sono anche altri fattori.