come posso istallare kali linux in dual boot :cry:
amatomitico Utente Attivo Autore del topic 8 Novembre 2011 262 9 Miglior risposta 0 19 Aprile 2013 #1 come posso istallare kali linux in dual boot :cry:
xFonzi Utente Master 13 Settembre 2010 2.252 60 Miglior risposta 0 19 Aprile 2013 #2 Riferimento: come posso istallare kali linux in dual boot No, non è possibile. :facepalm: Allora, prima di voler installare Kali Linux inizia ad aprire un libro di italiano. Comunque, ti aiuto lo stesso. Lo puoi scaricare qua : Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Riferimento: come posso istallare kali linux in dual boot No, non è possibile. :facepalm: Allora, prima di voler installare Kali Linux inizia ad aprire un libro di italiano. Comunque, ti aiuto lo stesso. Lo puoi scaricare qua : Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
amatomitico Utente Attivo Autore del topic 8 Novembre 2011 262 9 Miglior risposta 0 19 Aprile 2013 #3 Riferimento: come posso istallare kali linux in dual boot strano che nn e possibil se il mio amico cela in dual boot
Riferimento: come posso istallare kali linux in dual boot strano che nn e possibil se il mio amico cela in dual boot
FAUNA Utente Assiduo 28 Marzo 2011 930 57 Miglior risposta 0 21 Aprile 2013 #4 Riferimento: come posso istallare kali linux in dual boot Prova a seguire questo Video-Tutorial: Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link! Fammi sapere
Riferimento: come posso istallare kali linux in dual boot Prova a seguire questo Video-Tutorial: Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link! Fammi sapere