• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Come posso mandare un messaggio ad un'altro PC sapendo solo il suo IP

ferrari599xx

Utente Normale
Autore del topic
30 Gennaio 2010
62
0
Miglior risposta
0
Salve vorrei sapere come posso mandare un messaggio ad un'altro PC sapendo solo il suo IP perfavore aiutatemi xD

Riferimento: Come posso mandare un messaggio ad un'altro PC sapendo solo il suo IP

mah , non puoi farlo , perché' c'e' bisogno di un pocket o winsock che invii il messaggio o che instauri una chat con l'altro ip , al massimo come detto dall'utente sopra di me , puoi fare stile rat , con server e client ;) ciaoooooooooo

Riferimento: Come posso mandare un messaggio ad un'altro PC sapendo solo il suo IP

Salve vorrei sapere come posso mandare un messaggio ad un'altro PC sapendo solo il suo IP perfavore aiutatemi xD

Non è possibile. Semmai riuscissi ad entrare in un PC o nella sua rete, sono sicuro che riusciresti a mettere solo un documento testo fatto con word o blocco note :emoji_relieved: Questo per dire che non puoi avere il controllo del PC intero e presente come lo vedi se ti connetti con programmi come teamviewer. Quello che riusciresti a vedere sarebbero solo delle cartelle su cui poter lavorare, non immagini.

E' comunque un impresa da vero Hacker, non ti credere! ;) Inoltre siamo sul limite del legale, sarebbe davvero brutto se su questo tuo male-fatto qualcuno indagasse e ti denunciasse. Guarda che gli bastano quei numerini del tuo IP per venirti a prendere fino alla porta di casa ;)

Ciao! :vecchio: