l'Aero parte solo con 1 GB di scheda grafica io che ho da 128 nn mi funziona e neanche ce l'ho tra l'elenco anche se ho vista home premium. l'ho messo su un computer con una scheda da 512 MB e nn parte lo stesso, ci vuole 1 GB
Ciao,
ma che 1 gb non diciamo castronerie....xD
Bastano 256 mb...
allora io ho da 128 MB e pur avendo vista home premium con l'Aero, nn mi appare neanche tra i temi! l'ho messo da mio zio che ha 512 MB di scheda grafica e nn gli appare neanche a lui, l'ho messo su un computer da 1 GB e c'è e parte! l'ho provato anche su altri PC ma se nn hanno 1 GB nn gli appare neanche.
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.