Problema risolto Come posso modificare le vie di Google Maps e Google Earth? Una via è sbagliata...

TheMythic

Nuovo utente
Autore del topic
2 Agosto 2010
46
26
Miglior risposta
0
salve a tutti, io ho casa in un paese a frosinone a "via del campo", però su google maps e earth come via del campo ne segna un'altra, posso in qualche modo tracciare bene la via sul google maps o scrivere una mail a google e dirgli che anno sbagliato? grazie in anticipo per l'interessamento

Ultima modifica:
Riferimento: Come posso modificare le vie di Google Maps e Google Earth? Una via è sbaglia

Ciao,
chiedilo nella sezione relativa a Maps sul forum di Google ufficiale: Guida di Maps.S. Sposto in Browser (?)

Riferimento: Come posso modificare le vie di Google Maps e Google Earth? Una via è sbaglia

grazie, non riesco a postare le immagini, altrimenti ti avrei fatto vedere l'errore spiegandomi meglio

Dovrebbe essere risolto, dato che l'utente ha ringraziato il Moderatore che l'ha supportato.
Segnalo!

Segno come risolto.