• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Come posso rimettere le statistriche sotto l'avatar? Help

Giovanni2012

Utente Assiduo
Autore del topic
19 Febbraio 2012
523
21
Miglior risposta
0
Allora Sciax! Oggi vi chiedo come posso rimettere le statistiche sotto l'avatar? Nella skin che uso cioe skyline (editata da MyBBArena) nelle discussioni le statistiche stanno sotto l'avatar ma io da quando ho cambiato tema queste si vedono affianco! Ecco ora vi do un immagine!
20tq6pz.png
Aiutatemi!! cliccate sull immagine e ingraditela x vedere meglio! @Mirkuzzo
 
Riferimento: Come posso rimettere le statistriche sotto l'avatar? Help

Allora vai nell'admin CP opzioni visualizzazione discussione e metti usa il layout classico e stessa cosa fai nel tuo usercp mettendo la spunta su usa il layout classico.

per te che sei già registrato devi andare nel tuo pennello di controllo opzioni e metti layout classico
 
Riferimento: Come posso rimettere le statistriche sotto l'avatar? Help

si ma come lo imposto anche agli utenti? @marcosballo
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Allora vai nell'admin CP opzioni visualizzazione discussione e metti usa il layout classico e stessa cosa fai nel tuo usercp mettendo la spunta su usa il layout classico.

per te che sei già registrato devi andare nel tuo pennello di controllo opzioni e metti layout classico

come lo imposto anche agli utenti? senza che fanno tutto questo giro?
 
Ultima modifica:
Riferimento: Come posso rimettere le statistriche sotto l'avatar? Help

Entra nel PhpMyAdmin e lancia questa query:

UPDATE mybb_users SET classicpostbit = 1