ditmelo oppure datemi una guida!!
G gattino Utente Normale Autore del topic 14 Novembre 2010 93 0 Miglior risposta 0 13 Marzo 2011 #1 ditmelo oppure datemi una guida!!
T the-jojo Utente Esperto 14 Agosto 2009 1.220 58 Miglior risposta 0 13 Marzo 2011 #2 Riferimento: come posso sbloccare le porte (hamachi) cone rete BT(british telecom)?? spiegati meglio devi sbloccare le porte di hamachi?
Riferimento: come posso sbloccare le porte (hamachi) cone rete BT(british telecom)?? spiegati meglio devi sbloccare le porte di hamachi?
gio12figo Utente Medio 16 Settembre 2010 155 0 Miglior risposta 0 13 Marzo 2011 #3 Riferimento: come posso sbloccare le porte (hamachi) cone rete BT(british telecom)?? io si devo sbloccare le porte hamachi!!
Riferimento: come posso sbloccare le porte (hamachi) cone rete BT(british telecom)?? io si devo sbloccare le porte hamachi!!
G gattino Utente Normale Autore del topic 14 Novembre 2010 93 0 Miglior risposta 0 13 Marzo 2011 #4 Riferimento: come posso sbloccare le porte (hamachi) cone rete BT(british telecom)?? si devo sbloccare le porte hamachi! --------------- AGGIUNTA AL POST --------------- qualcuno risp?? ho un problema cazzo!! Ultima modifica: 13 Marzo 2011
Riferimento: come posso sbloccare le porte (hamachi) cone rete BT(british telecom)?? si devo sbloccare le porte hamachi! --------------- AGGIUNTA AL POST --------------- qualcuno risp?? ho un problema cazzo!!
gio12figo Utente Medio 16 Settembre 2010 155 0 Miglior risposta 0 13 Marzo 2011 #5 Riferimento: come posso sbloccare le porte (hamachi) cone rete BT(british telecom)?? raga ce lo dite x favore??
Riferimento: come posso sbloccare le porte (hamachi) cone rete BT(british telecom)?? raga ce lo dite x favore??
orlando1994 Utente Mitico 30 Ottobre 2010 7.768 104 Miglior risposta 0 14 Marzo 2011 #6 Riferimento: come posso sbloccare le porte (hamachi) cone rete BT(british telecom)?? Usa Simple Port Forwarding Sblocca le porte si in UDC che TCP Ecco il link: Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Riferimento: come posso sbloccare le porte (hamachi) cone rete BT(british telecom)?? Usa Simple Port Forwarding Sblocca le porte si in UDC che TCP Ecco il link: Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!