• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Come posso tradurre Le scritte al fianco alle discussioni

Riferimento: Come posso tradurre Le scritte al fianco alle discussioni

Che plugin usi?
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
?
Se si allora vai in inc/languages/lingua/thankyoulike.lang.php oppure dal pannello admin vai in Configurazione -> Lingue -> Italiano -> cerca thankyoulike.lang.php e modifichi da li. ;)
 
Riferimento: Come posso tradurre Le scritte al fianco alle discussioni

Che plugin usi?
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
?
Se si allora vai in inc/languages/lingua/thankyoulike.lang.php oppure dal pannello admin vai in Configurazione -> Lingue -> Italiano -> cerca thankyoulike.lang.php e modifichi da li. ;)

Anche per le altre tipo giorno registrazione in italiano ora ecc? @Gig
 
Riferimento: Come posso tradurre Le scritte al fianco alle discussioni

Allora il file in questione è global.lang.php.
Cerca "postbit", tutti i campi che iniziano così si riferiscono, appunto, al postbit.
Nel tuo caso sono: postbit_posts, postbit_joined, postbit_reputation e postbit_warning_level
 
Riferimento: Come posso tradurre Le scritte al fianco alle discussioni

Allora il file in questione è global.lang.php.
Cerca "postbit", tutti i campi che iniziano così si riferiscono, appunto, al postbit.
Nel tuo caso sono: postbit_posts, postbit_joined, postbit_reputation e postbit_warning_level
@Gig puoi spiegarti meglio
 
Riferimento: Come posso tradurre Le scritte al fianco alle discussioni

Dal pannello admin vai in Configurazione -> Lingue -> Italiano -> global.lang.php -> Modifichi i campi che ti ho detto.
Oppure vai in inc/languages/italiano/global.lang.php, cerchi e modifichi sempre quei campi detti prima

Spero di essere stato più chiaro ora ;)
 
Riferimento: Come posso tradurre Le scritte al fianco alle discussioni

Dal pannello admin vai in Configurazione -> Lingue -> Italiano -> global.lang.php -> Modifichi i campi che ti ho detto.
Oppure vai in inc/languages/italiano/global.lang.php, cerchi e modifichi sempre quei campi detti prima

Spero di essere stato più chiaro ora ;)

Risultano già in italiano ma nnt nel messaggio non esce nnt semrpe inglese @Gig
 
Riferimento: Come posso tradurre Le scritte al fianco alle discussioni

I campi del plugin dei grazie li modifichi da:
Configurazione -> Lingue -> Inglese -> thankyoulike.lang.php mentre gli altri da dove ti ho detto prima.

O forse non ho capito bene... :emoji_confused:
 
Riferimento: Come posso tradurre Le scritte al fianco alle discussioni

Scusa @Gig sono stati tradotti però esce sempre scritto affianco alla scritta registrazione Jul 2013 perchè??
 
Riferimento: Come posso tradurre Le scritte al fianco alle discussioni

Ah ecco, purtroppo non è possibile modificarlo in italiano però puoi modificarlo in modo che invece del nome del mese esca il numero.
In questo caso vai nell'AdminCP -> Configurazione -> Formato data di registrazione -> Inserisci: "d/m/Y"
In questo modo ti uscirà 17/07/2013 invece di 17 Jul 2013
 
Riferimento: Come posso tradurre Le scritte al fianco alle discussioni

@Gig Va bene risolto.


Risolto potete rinominare
 
Riferimento: Come posso tradurre Le scritte al fianco alle discussioni

Dato che l'autore del topic sostiene di aver risolto il suo problema provvedo a spostare il topic nel subforum dei problemi risolti, rinominando il prefix della discussione. ;)