Problema risolto Come posso tradurre metà del mio Cms?

Leo Retro

Utente Medio
Autore del topic
27 Giugno 2011
120
0
Miglior risposta
0
Salve... come sapete ho miliardi di problemi col retro, solo perchè voglio che sia perfetto alla sua apertura!! Quindi... Come faccio a tradurre i gruppi in Nevix Cms personalizzato? xD aiutatemi please :emoji_relieved:

Riferimento: Come posso tradurre metà del mio Cms?

Vai nella cartella che contiene i file php dei gruppi, li apri uno ad uno e li traduci con il traduttore di google se non sei esperto nella lingua.. @Leo Retro

@Dorje grazie :emoji_smiley: Proverò (Perchè il retro non è mio ma di un'amico xD) Io sono founder quindi domani provo non metto problema risolto perchè ho hostato dei dcr configurati, tutto Ok! Ma quando vado nel client mi esce bianco ho configurato messo i miei dcr... ma nulla... come devo fare? ç-ç

Sicuramente hai sbagliato qualcosa nella configurazione dell'emulatore. @Leo Retro

@Dorje nono... l'emu parte benissimo... è il file flash.php che non so come sostituire...

@SalvoExtreme ... Grazie ma io li cerco per holo cms quelli sono per phoenix se non mi sbaglio è_è

Nono, io uso HoloCMS e mi vanno.

Mi daresti il flash perfavore?? Non so come metterli... @SalvoExtreme

@Leo Retro o hai risolto il problema o non lo hai risolto, che significa ''metà risolto'' :|

>_> @Sasap93 puoi chiudere anche tutto risolto >_>