salve a tutti ! io sono willsmith1 oggi vi voglio spiegare come importare un database molto pesante sul nostro phpmyadmin, iniziami!
come voi sapete phoenix db sta sempre ad aggiungere aggiornamenti ! ma ho notato, che il phpmyadmin non sopporta i database pesanti! quindi voglio insegnarvi ad importare un database di peso 120 mb anche di piu ;).
allora iniziamo
il materiale che ci serve è solo un programma!
viene usato per IIS!
scaricatelo da qui
dopo di che, dopo averlo installato!
prendiamo il nostro navicat apriamolo. non dimenticate di aprire le porte di xampp altrimenti non si connette ! o per chi ha IIs, queste cose le sa già!
dopo aver startato le porte, apriamo navicat cosi. e facciamo questo procedimento
dopo aver creato una connessione doppiamo creare un database!, facciamo questo procedimento.
e dopo di che, fate cosi!
dopo questo passaggio doppiamo importare il nostro database, facciamo cosi!
la guida finisce qui
per connetterlo!, basta fare quello che fate sempre, nome database e password ecct!
fonte tutta mia ! grazie per aver letto
come voi sapete phoenix db sta sempre ad aggiungere aggiornamenti ! ma ho notato, che il phpmyadmin non sopporta i database pesanti! quindi voglio insegnarvi ad importare un database di peso 120 mb anche di piu ;).
allora iniziamo
il materiale che ci serve è solo un programma!
viene usato per IIS!
scaricatelo da qui
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
dopo di che, dopo averlo installato!
prendiamo il nostro navicat apriamolo. non dimenticate di aprire le porte di xampp altrimenti non si connette ! o per chi ha IIs, queste cose le sa già!
dopo aver startato le porte, apriamo navicat cosi. e facciamo questo procedimento
dopo aver creato una connessione doppiamo creare un database!, facciamo questo procedimento.
e dopo di che, fate cosi!
dopo questo passaggio doppiamo importare il nostro database, facciamo cosi!
la guida finisce qui
per connetterlo!, basta fare quello che fate sempre, nome database e password ecct!
fonte tutta mia ! grazie per aver letto