Guida Come prendere ngr-500 in san andreas (moto valentino rossi)

erik-tv

Nuovo utente
Autore del topic
28 Aprile 2008
34
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti è il mio primo topic e spero che andra bene ( in senso di lettori :emoji_relieved:).
andiamo al dunque...
oggi voglio dirvi dove possiamo trovare la moto del nostro campione valentino rossi...adesso vi illustrerò un immagine con un indicazione:


mt8pdy.jpg
Adesso Dò un indicazione scritta...
allora alla prima citta "Los santos" arrivate alla spiaggia (qnd vi esce la mappa puntate sempre verso destra la trovate lì ) arrivati lì ci sono alcuni vicoletti ed in uno di questi c'è un parcheggio a forma di spirale al secondo piano trovate la fantastica moto :emoji_smiley: spero che questo topic vada bene.
 
Ultima modifica:
Quoto con DADDYPOWER, e poi credo che si sapesse già, sul web ci sono 50.000 guide su come trovarla. In ogni caso per evitare post futurni e ottima, grazie per averla postata. :emoji_smiley:
 
Ok grz...bhe diciamo che ce ne sono davvero tante ma ho provato, dato che era il mio primo topic...anche se sono registrato da 1 anno (assente per un bel po) :emoji_relieved:. Nike ma sei di napoli?? anche io ma sopratutto anche io casoria
 
ne avevo già fatta una io di guide su come trovarla [in ogni città] e su come " guidarla meglio "..
però bravo!
 
Come si chiama quel programma che stai usando... Quella cosa che si vede sotto... nell'immagine