Guida Come prendere tutti i distintivi rispetto

KekkoZ92

Utente Medio
Autore del topic
30 Agosto 2008
164
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti, con l'uscita della nuova versione avete visto anche i nuovi distintivi rispetto, e pensandoci un attimo è molto semplice prendere tutti i distintivi. :-)
Ci sono alcuni modi che ho pensato:

1- creare un evento con scritto "Regalooooo" o cose così, così voi direte "Se mi date punti rispetto io vi do 2 cd" per esempio, e moltissimi nabbi vi daranno punti rispetto, e potrete decidere se cacciarli o darli qualche cd. :emoji_smiley:

2-Se avete un fake login, guardate le password che avete raccolto fino a oggi e entrate con firefox con il vostro personaggio a cui volete dare la reputazione, e con internet explorer con i personaggi scammati.
Mettete il personaggio principale in una stanza e uno alla volta cn i personaggi scammati date 3 punti rispetto alla volta, è un po' lento come metodo ma efficace. :emoji_smiley:

Altri metodi per adesso non mi vengono in mente, al massimo poi gli aggiungo.
Guida creata da me, se è la sezione sbagliata per favore MOD spostate.
Ciao a tutti alla prossima:bye:
 
No non puoi dare reputazione se non sei iscritto da + di 2 settimane...
 
E una guida inutilixima,
xke anke il piu nabbo di habbo ci ha pensato...

Poi tutti avranno il massimo di punti ke divertimento
ce?? bha...
 
Vabbe' per la reputazione ti conviene farti dei cloni e devi aspettare 2 settimane e te li dai lol'z
 
ma i punti rispetto si danno per vedere la gente quanto è rispettata non così x i badge!!!!!!!!!
 
Ci avevamo pensato un pò tutti..
Comunque la gente che merita davvero rispetto non avrà alcun punto...
È sempre così su Habbo... :emoji_relieved:
 
topic inutile se tutti hanno il massimo di punti di rispetto diventerà 1 altro inutile badge da nabbi -.-
 
infatti dark... ._. se tutti lo avranno lol comunque secondo voi chi nn lo fa per avere badge? Secondo voi lo fanno per essere rispettati? XD
 
A me interessa...
Vorrei sapere che c'è di inutile nel topic...
Rispettate ogni tanto quello che fa l'untente per il forum
 
Se considerate questo un topic inutile peggio per voi, avete aperto come minimo 3 topic su come prendere il distintivo misterioso che bastava mettere 5 tag e io non posso aprirne uno su come prendere i distintivi rispetto?
Secondo voi su habbo hanno messo questi distintivi solo per far vedere chi era il piu' rispettato? E' solo un altro modo per fare perdere tempo alle persone su habbo cercando di prendere distintivi che non servono a nulla.
 
Avevo già pensato a questo.
Comunque per me il topic non è inutile.. :S