• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta Come prendere una...?

ReVinx

Utente Attivo
Autore del topic
11 Marzo 2008
462
0
Miglior risposta
0
Buonasera raga, so quello che sto per chiedervi non si dovrebbe fare ma mi serve davvero con urgenza mi sono lasciato con la mia fida e ha cambiato la pasw del suo contatto, come posso averla senza chiedergliela, perfvore datemi 1 mano pls.. attendo riposte :S
P.S. Spero che è la sezione giusta..

Riferimento: Come prendere una...?

1° sei un lamer e non ti aiuteremo mai
2° che ci devi fare?
3° quale contatto?
4° Usa il tasto cerca e zio Google
Studia!

L'unica soluzione è inviarle un fake program ma ti suggerisco di farlo in modo anonimo : creati un altro contatto e aggiungila così per caso, "fattela amica" ( anche se già la conosci ) e successivamente inviale quel fake program ( che ti scriverai DA SOLO ).
NB: La discussione va in Assistenza Tecnica, segnalo.

1° sei un lamer e non ti aiuteremo mai
2° che ci devi fare?
3° quale contatto?
4° Usa il tasto cerca e zio Google
Studia!

caro amico mio io non so neanche cose un lamer tanto per intenderci mettiti nei miei panni e forse capirai..

ehmm.. qualcosa piu semplice non c'è?

Cioè qualcosa già fatta ? Su google sì ma non sai se potrebbero essere virus o meno, se invece ti scrivi da solo il programma allora sarai sicuro al 100% che non ti sei beccato un virus.

ehmm.. qualcosa piu semplice non c'è?
Sai scrivere? Allora fai la letterina a babbo natale... :| Ma cosa vuoi di più? Te lo dico io.. vuoi il solito "programmino" dove metti il nome della persona e ti trova tutte le sue passowrd, vero? :facepalm: Bhè... non esiste!

Sai scrivere? Allora fai la letterina a babbo natale... :| Ma cosa vuoi di più? Te lo dico io.. vuoi il solito "programmino" dove metti il nome della persona e ti trova tutte le sue passowrd, vero? :facepalm: Bhè... non esiste!
scem e merd stai calmo ti stai alterando troppo jam a vre ja stu figl e puttan

Benissimo! ^^ Segnalo per flame e insulti... :imbarazzo::bye:

ciaooo statt buon :emoji_smiley: IO A L'ETA TUA PENSEREII A USCIRE X CHIAVAA NU COM A NU PESC COM E TE NGOP A INTERNET AHAHAH MI BANNANO? PAZIENZAAA AHAHAHAHAH CIAO GAY