come presentare una nota ai genitori?

Enry P.

Utente Normale
Autore del topic
3 Settembre 2008
80
0
Miglior risposta
0
dice tutto il titolo la/il prof vi manda una nota che deve firmare un vostro genitore perchè non aver fatto i compiti come c'è lo presentate?
 
facilissimo se è nel diario:

1 - prendi la pagina con la nota
2 - sopra metti la carta carbone
3 - gli metti una pagina di sopra e in corrispondenza del posto dove va la firma fai mettere una firma per un'altra cosa (ad esempio scrivi una comunicazione finta)
4 - la carta carbone riporterà la firma nel foglio con la nota >_>

graz grazie >_>
 
Fallo Vedere, mi dispiace comunque >_>
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
OMG Franx
 
Ultima modifica:
Peppe mi sei stato di grande aiutoxD
p.s.: è sul quaderno chi mi da la risposta sarà il mio idolo xD
 
sul quaderno? uhm allora:

1 - copri la nota con un foglio e lo attacchi con lo schotch
2 - sopra il foglio scrivi sopra degli appunti e sotto scrivi una comunicazione tarocca
3 - però la parte bassa dove va la firma la lasci quella del foglio di sotto (quello con la nota, che ora è coperto dal foglio con lo schotch)
4 - fai firmare nella parte bassa
5 - levi lo schotch e il gioco è fatto

importante : gli appunti servono per le domande

tipo:

ma perchè questo foglio così? -> perchè sono gli appunti se no li perdevo

ma perchè la comunicazione qui? -> mi ero scordato il diario e la comunicazione è arrivata mentre prendevo gli appunti

IL FOGLIO POSSIBILMENTE UN PO' STRAPPATO E STROPICCIATO PER FARLO SEMBRARE UN FOGLIO DEGLI APPUNTI!!

fammi sapere! =)
 
Ultima modifica:
genitore:"come è andata oggi a scuola?"
Figlio:"mah si bene, le solite cose le prof che spiegano, i bidelli che lavano, la nota sul quaderno, la preside fa la preside ecc..."

comunque puoi anche dire:"ma si, in fondo non è successo niente non è che tutte le volte non faccio i compiti è solo che sta volta ho fatto una dimenticanza, niente di che"

oppure:"vabbè mamma (o papà) a te non è mai successo di dimenticarti di fare qualcosa? Capita ognittanto sono i professori che ci vanno giù pesante solo per qualche esercizietto"
 
facilissimo se è nel diario:

1 - prendi la pagina con la nota
2 - sopra metti la carta carbone
3 - gli metti una pagina di sopra e in corrispondenza del posto dove va la firma fai mettere una firma per un'altra cosa (ad esempio scrivi una comunicazione finta)
4 - la carta carbone riporterà la firma nel foglio con la nota >_>

graz grazie >_>
Sei un grande!!xDxD
 
franx i love you xD
super anche la tua non è una cattiva idea però voglio provare quello di franx xD vi faccio sapere se funziona :emoji_smiley:
 
franx mi sono ingrippato e ho falsato la firma però fatta da me però sei comunque il mio idolo mi sei stato di molto aiuto :emoji_smiley:
 
la prossima volta buttati nell'avventura, io stavo pomeriggi a sperimentare e quando ti riesce sono soddisfazioni >_> lol
 
Io quando prendo una nota nn gli dico niente ... poi la mattina prima di uscire di casa o se mi accompagna lei proprio davanti la scuola gli dico : ah mi sono dimenticato di farti firmare questo .... e gli dico che e un avviso delle riunioni e lei firma direttamente ... senza leggere e il gioco e fatto ... poi quando stai per tornare a casa strappi la pagina cosi se vuole ricontrollare a casa meglio non puo perche la pagina nn ce e tela sei scampata!!!
 
tt belle idee.. ! xDxD io nn le prendo mai le note che nn faccio i compiti xD a parte qualche volta in geometria.. cm l'altro ieri perchè nn avevo fatto solo un problema su 20 .. la prof è ingiusta >_> xDxD cmq gliel'ho dtt a mia madre.. e nn si è arrabbiata.,. :emoji_relieved: xD
 
Fai kom faccio sempre io : predi un bel voto (o almeno cerka di prenderlo) poi gli dici della nota e subito dopo gli fai firmare il bel voto , oppure gli dici ke quando hannodato ik omitiseiandato in bago e poi il tuo kompagno d banko te li ha detti sbagliati oppure ke ne so xd (cmq io uso sempre la prima e a funzionato)