Problema Come propormi...?

-JoKeRz-

Utente Medio
Autore del topic
19 Luglio 2008
126
0
Miglior risposta
0
C'e una ragazza che mi piace che viene nella mia stessa scuola solo che non ci ho mai parlato però sull'autobus per anda a scuola mi fissa sempre e io la fisso... mo l'altro giorno la becco sull'autobus e mi guarda, anche io però non so cosa dirgli:mad

[ot]Fatti rinominare il topic da quache Mod, non puoi mettere: Help, Aiuto ecc..[/ot]

Cmq, se continui così non ce la farai mai :emoji_relieved:
Come dice Boss, devi scoprire i suoi interessi... magari uscendoci..

[ot]Tutti quelli che aprono un topic in questa sezione, hanno un problema del genere..
Che vogliono conoscere qualcuno/a
La risposta è sempre quella: bisogna avere coraggio, non essere timido/a , e uscirci..

Forse sono andato un pò troppo OT, ma è un messaggio che lacio non solo a te, ma a quelli che aprono dei topic con lo STESSO problema.. di conoscere un/una ragazzo/a, ma come ho già detto, la risposta che vi possiamo dare, è sempre quella..[/ot]

Digli..ciao..comincia a parlare e fagli qualche complimento !!!!

Esempio= Sai ke sei proprio carina..oppure..hai dei bei occhi...ecc..:emoji_smiley::emoji_smiley:

Penso Che Se Non Gli Ha Parlato mai e Inizia a Dirgli Sei Propio Bella O Cose Così Esagera xD Esci Con Lei Qualche Volta... No? xD

Allora è molto semplice, le domandi un pò, quanti anni ha, che genere di musica ascolta ecc.
Poi quando avete confidenza, dici:
Senti, tu sei una bella ragazza e a me piaci, vuoi uscire con me??

E vedi lei che dice.

o sennò fai il pollo e le strisci dietro.....no scherzo...
cerca gli interessi comuni o cose così...

ho dettole cose che avete consigliato :emoji_relieved: mi sono beccato un'appuntamento :P grazie raga

ragazzi ottime notizie.... ci sono uscito solo per 2 Bbk non sono riuscito ad dargli un bacio c'ero quasi omg O.o

ragazzi ottime notizie.... ci sono uscito solo per 2 Bbk non sono riuscito ad dargli un bacio c'ero quasi omg O.o

vai jokerz c'è la puoi fare siamo tutti con te...
cmq inizia a digli se volete frequentarvi un po' più spesso ( ma questo sl se ti accorgi che tra voi c'è un feeling particolare da farvi stare insieme) ^^