Problema Come proteggere il mio retro

luisvin

Utente Assiduo
Autore del topic
20 Ottobre 2010
785
57
Miglior risposta
0
Salve a tutti, sono qui per chiedere a voi come posso proteggere il mio retro da tutti e dico TUTTI gli attacchi? :emoji_slight_smile:

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Riferimento: Come proteggere il mio retro

@luisvin evita questi post inutili, attendi che gli utenti rispondano. Infraziono Chen, i post segnalo sono vietati!

Allora.....
Se vuoi spendere soldi di consiglio alcuni Anti-Doss!
Invece se vuoi andare sul gratuito sarà difficile potrai difendere il tuo retro parzialmente.

Non prendete questi vecchi post, che tra l'altro è anche sezione errata.

Ultima modifica:

Oltre ad usare iis installa cloud così censuri il tuo ip ed è complicatissimo dossare.
Inoltre devi usare anche altri anti doss così ti puoi ritenere al sicuro al 100%

Oltre ad usare iis installa cloud così censuri il tuo ip ed è complicatissimo dossare.
Inoltre devi usare anche altri anti doss così ti puoi ritenere al sicuro al 100%

Cloud non è dei migliori.

Veniamo al dunque:
Se vuoi un retro ben protetto ti consiglio un Firewall a pagamento: SeFlow Anti-DDos è ottimo in base a qualità prezzo.

Invece se vuoi un retro protetto da TUTTO come dici tu ed oltretutto gratis per il momento è una missione impossibile.
@luisvin

Allora devi seguire queste cose che ti elenco:
-Mettere IIS
-Mettere Cloudflare al tuo Dominio cosi mascherando ip
-Nascondere Ip nell'Habbo.swf
(gia cosi sei a buon punto)
-Se ti dossano con quelle tre cose elencate in precedenza compra un firewall e sei apposto ;)

Risolto?

@NardNerd - @~Cards - @~Lunix

Io ho già installato IIS e kiwiguards ma purtroppo installando cloudflare mi da sempre questo problema:
2u70w7p.png

ma non so proprio come risolverlo.

Ps: Ho già aspettato le 24h ma niente.

Clicca sul pulsante blu... Ma comunque cloudflare ormai è inutile basta usare un cloudflare resolver
Installa comodo firewall e
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Vedi anche Microsoft AntiDoS

Inviato dal mio R800i usando Tapatalk