Regolamento Macrocategoria DEV
Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!
Ragazzi io quando non ho niente da fare vado a cercare sempre e sempre nuovi programmi e ho paura degli spyware qualkuno di voi sa un programma per porteggere dagli spywere plz=??
Africa ho provato a mettere spyware terminator ma non so perchè appena messo ho riavviato il pc (con windows vista) subito ha detto un attakko è stato blokato altri 7 attakki sono stati blokkati e l'antivirus non mi ha avvertito ho eliminato spyware terminator ed è andato tutto apposto qualkuno sa dirmi il perchè???
raga scusate ma ne approfitto della discussione già aperta io h nod32 e anke fastueb e mi hanno detto che sarebbe già difficile che mi riescono a spiare x via delle porte e altre cose varie che ha fastueb e anke l antivirus che è abbastanza buono ma adex cambiando pc vvorrei essere siccuro e navigare tranquillo me ne sapreste dire il nome di un antispy anke a pagamento ma che sia il migliore grazie