Guida Come Raggirare gli admin per avere le monete ufficiali dell'hotel (no HABBO) Funziona 100%

cazzpita

Utente Normale
Autore del topic
24 Febbraio 2012
68
44
Miglior risposta
0
Buongiorno a tutti membri dello sciax2 innanzitutto mi dispiace ma non ho potuto fare gli screen perchè ho la chiavetta scarica ma tranquilli li agguingerò a breve :emoji_smiley:, oggi vi insegnerò a raggirare gli admin nei retroserver con le monete ufficiali :emoji_smiley: .
Ricordo che non funziona su Habbo, funziona solo su pochi retro. Ora bando alle ciance iniziamo.
OCCORRENTE:
1)Il codice di javascript cioè : javascript:document.body.contentEditable=’true’; document.designMode=’on’; void 0
2)Pazienza
3)Una buona scusa
PROCEDIMENTO:
Andate su un retro con la moneta ufficiale, usate qualsiasi browser ( consiglio explorer ) ed andate nello shop, successivamente scegliete una sezione ( es rari, raroni o mod. ) e poi cliccate su acquista. Se non avete monete vi uscirà la scritta '' NON HAI ABBASTANZA MONETE'' E a quel punto entra in gioco Javascript. Nella barra del sito in alto ( dove c'e scritto per es.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
) ricopiate scrivendo, non facendo Copia/incolla perchè se no non funziona javascript:document.body.contentEditable=’true’; document.designMode=’on’; void 0 Che vi permetterà di modificare le parole. voi andrete a modificare '' NON HAI ABBASTANZA MONETE '' Con ''HAI ACQUISTATO VENTOLA GIALLA ( PER ESEMPIO, L'OGGETTO LO METTERETE A SECONDA DI QUELLO CHE VOLETE COMPRARE ) '', POI javascript riscrivete il sito del retro es
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
uguale identico a quello iniziale. A questo punto facciamo lo screen alla pagina e hostate su TinyPic (
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
) ed entrate in hotel. Entrate in una stanza fate la chiamata di aiuto e scrivete << ho acquistato un rarone ma non mi è arrivato ho lo screen, potete risarcirmi ? >> ti chiederanno screen ie lo invii e ti risarciscono :emoji_smiley: . Ricordo di non fare cifre di monete troppo grandi o rischiate di non essere risarciti :\ . Detto questo la guida è finita e ricordo ancora che la chiavetta internet era scarica e non ho potuta fare gli screen ma non vi preoccupate a breve li aggiungerò :emoji_smiley:. Ne io ne lo sciax2 si ritiene responsabile di eventuali ban del personaggio. Arrivederci e buona fortuna :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Come Raggirare gli admin per avere le monete ufficiali dell'hotel (no HABBO)

Si puo' usare anche ispeziona elemento ( per chi lo sa usare ) :emoji_relieved:
 
Riferimento: Come Raggirare gli admin per avere le monete ufficiali dell'hotel (no HABBO)

Sposto in Habbo Hacking & Scripting > Guide e Release
 
Riferimento: Come Raggirare gli admin per avere le monete ufficiali dell'hotel (no HABBO)

si puo' usare anche ispeziona elemento ( per chi lo sa usare ) :emoji_relieved:

beh dipende ma ci sono gli admin meno nabbi che capiscono l'imbroglio :emoji_relieved:
 
Ultima modifica:
Riferimento: Come Raggirare gli admin per avere le monete ufficiali dell'hotel (no HABBO)

Sembra interessante, bravo per aver postato, è sicuramente da provare.
Si puo' usare anche ispeziona elemento ( per chi lo sa usare ) :emoji_relieved:
Oramai tutti conoscono il "trucco" di "ispeziona elemento", penso che se riuscissi ad imbrogliare un admin con quello saresti fortunato. :emoji_relieved:
 
Riferimento: Come Raggirare gli admin per avere le monete ufficiali dell'hotel (no HABBO)

Grazie per il complimento ^^
 
Ultima modifica:
Riferimento: Come Raggirare gli admin per avere le monete ufficiali dell'hotel (no HABBO)

Quasi inutile, ma grazie per averlo condiviso.
 
Riferimento: Come Raggirare gli admin per avere le monete ufficiali dell'hotel (no HABBO)

Vabè io non penso che sia inutile, ogni una poi ha un proprio modo di pensare ;D
Quasi inutile, ma grazie per averlo condiviso.